Video

Published on settembre 27th, 2012 | by Marco Valerio

0

Nicole Kidman nel primo trailer di Stoker

L’esordio in lingua inglese del regista coreano Park Chan-Wook si preannuncia inquietante e con un alto tasso di tensione.

Questo è quanto si evince dal primo trailer ufficiale di “Stoker”, horror diretto da Park Chan-Wook, regista noto al grande pubblico per avere firmato la trilogia cinematografica della vendetta composta da “Mr. Vendetta”, “Oldboy” (film amato da Quentin Tarantino che lo premiò a Cannes nel 2004) e “Lady Vendetta”.

Come detto, “Stoker” segna il debutto del regista coreano in una produzione in lingua inglese e segnatamente hollywoodiana. Per “Stoker” Park Chan-Wook ha potuto contare su due star come Nicole Kidman e Mia Wasikowska nei panni di madre e figlia.

Questo, quindi, il primo trailer ufficiale di “Stoker”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Il cast di “Stoker” è completato dalla candidata all’Oscar Jacki Weaver (“Animal Kingdom”), Matthew Goode (che ha sostituito il premio Oscar Colin Firth) e Lucas Till (visto recentemente in “X-Men: L’inizio”).

Nicole Kidman in un’immagine dal trailer di Stoker

La storia di “Stoker” ruota intorno a una famiglia, composta appunto dalla madre (Nicole Kidman) e dalla figlia India (Mia Wasikowska) che perde il padre (Dermot Mulroney). Ad aiutare le due, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode): si tratta di un uomo affascinante, che sembrerebbe avere secondi fini, ma invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, la questa ragazza diventa sempre più legata a lui.

La sceneggiatura di “Stoker” è stata scritta dalla star di “Prison Break” Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti.

“Stoker” uscirà a fine marzo 2013 in Italia, poco dopo l’uscita americana fissata per il primo marzo 2013.

Presto potremo vedere Nicole Kidman in “The Paperboy” diretto da Lee Daniels e con Zac Efron, Matthew McConaughey e John Cusack come co-protagonisti. L’attrice australiana sarà invece presto impegnata con le riprese di “The Railway Man” di Jonathan Teplitzky e che vedrà coinvolti oltre alla stessa Nicole Kidman, il premio Oscar Colin Firth e Jeremy Irvine.

Nicole Kidman sarà inoltre la protagonista del biopic dedicato a Grace Kelly, “Grace of Monaco” di Olivier Dahan (già regista de “La vie en rose”).

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑