Arrivano interessanti novità da casa Disney, a comunicarle è il produttore Don Hahn che ha rivelato ad Empire i nuovi progetti della major.
La Disney sta riconvertendo in 3D uno dei suoi più famosi classici, “La Bella e la Bestia“, ma a passare alla tecnologia 3D sarà anche un altro dei più celebri film di animazione: Il Re Leone. Il produttore per il momento non parla di release, la Disney si occuperà con molta calma delle riconversioni per poter fare un lavoro migliore.
“Chi ha incastrato Roger Rabbit” avrà un sequel. Senza rivelare praticamente nulla, Hahn dice: “Sì, non potrei commentare la cosa. Anzi lo nego totalmente, ma… se siete dei fan, sappiate che molto presto sarete molto, molto, molto felici”.
In conclusione vengono confermati anche i rumors riguardanti “Maleficent“, rivisitazione della fiaba de La bella addormentata alla quale sta lavorando Linda Woolverton (Il Re Leone, Alice in Wonderland) e potrebbe esserci davvero Tim Burton alla regia: “Ecco un’altra cosa della quale non posso parlare! Quello che posso dire è che la Disney ci sta lavorando attivamente e che sarà molto divertente. E’ fantastico lavorare ancora con Tim a Frankenweenie, è bellissimo che sia tornato a lavorare con i pupazzi. Ma Maleficient è ancora troppo in là nel tempo, ed è troppo presto per parlarne, tranne confermare che sì: verrà fatto”.
Non ci resta che aspettare notizie più certe ma queste, sicuramente sono sufficienti. Cosa pensate delle riconversioni 3D dei classici Disney?
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…