Categories: News

Novità su “Transformers 4” e il caso Shia LaBeouf

Transformers 4” si prepara ad essere l’ultimo grande blockbuster ad entrare in produzione entro la fine dell’anno, con Michael Bay che però sembra essere già pronto a dare alcune indicazioni sulla nuova piega che prenderà questo franchise. Anche il produttore Lorenzo di Bonaventura recentemente ha dato alcune interessanti dritte riguardo la nuova visione del regista, rivelando che non verrà rivisitata nessuna delle location già presenti nei precedenti tre film.

Ci sono moltissimi nuovi elementi. Io non direi che abbiamo completamente cambiato questo mondo, eppure è completamente diverso. Ci sono nuovi personaggi, nuove situazioni. Non credo di rivisitare una location. Michael ha davvero un ottimo metodo per affrontare questa cosa.

Mentre “Transformers 4” segnerà un nuovo inizio, per una nuova trilogia, c’è da credere che Michael Bay non tornerà alla regia dei successivi “Transformers 5” e “Transformers 6“. Il produttore rivela ovviamente la propria speranza di vedere nuovamente il regista alla guida del progetto, sebbene non sembra sia una scelta definitiva.

Non posso parlare per Michael. Spero che voglia (dirigere i prossimi due). Sarebbe grandioso, ma certamente c’è qualcosa nei nostri piani a riguardo. Ci stiamo dirigendo verso una storia continua, e quindi alla possibilità, di nuovo, finché il pubblico ci assista, di narrare storie mai raccontate.

Transformers 4: Un nuovo inizio per gli Autobots

Alla domanda se Shia LaBeouf sia pronto o meno a tornare nei panni di Sam Witwicky per un cameo, il produttore ha rivelato che ci sarebbe questa possibilità, solo nel caso in cui questo possa portare un’evoluzione alla storia.

Non credo. Certo, non si sa mai, nulla è scolpito nella pietra, e se qualcosa evolverà questo accadrà naturalmente, ma l’intenzione non è mai stata quella. L’intenzione è creare questo nuovo mondo, con nuovi personaggi, con Mark Wahlberg nel ruolo principale. E’ un film diverso, ma molte delle cose che avete amato nei precedenti ci saranno.

Transformers 4” uscirà nelle sale il 29 giugno del 2014 e vedrà protagonisti Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor. Il tutto, ovviamente diretto da Michael Bay.

Giuliano Gambino

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 mesi ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 mesi ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

2 mesi ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 mesi ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 mesi ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

2 mesi ago