Transformers 4" si prepara ad essere l'ultimo grande blockbuster ad entrare in pro..." />

Novità su "Transformers 4" e il caso Shia LaBeouf





News

Published on febbraio 6th, 2013 | by Giuliano Gambino

0

Novità su “Transformers 4” e il caso Shia LaBeouf

Transformers 4” si prepara ad essere l’ultimo grande blockbuster ad entrare in produzione entro la fine dell’anno, con Michael Bay che però sembra essere già pronto a dare alcune indicazioni sulla nuova piega che prenderà questo franchise. Anche il produttore Lorenzo di Bonaventura recentemente ha dato alcune interessanti dritte riguardo la nuova visione del regista, rivelando che non verrà rivisitata nessuna delle location già presenti nei precedenti tre film.

Ci sono moltissimi nuovi elementi. Io non direi che abbiamo completamente cambiato questo mondo, eppure è completamente diverso. Ci sono nuovi personaggi, nuove situazioni. Non credo di rivisitare una location. Michael ha davvero un ottimo metodo per affrontare questa cosa.

Mentre “Transformers 4” segnerà un nuovo inizio, per una nuova trilogia, c’è da credere che Michael Bay non tornerà alla regia dei successivi “Transformers 5” e “Transformers 6“. Il produttore rivela ovviamente la propria speranza di vedere nuovamente il regista alla guida del progetto, sebbene non sembra sia una scelta definitiva.

Non posso parlare per Michael. Spero che voglia (dirigere i prossimi due). Sarebbe grandioso, ma certamente c’è qualcosa nei nostri piani a riguardo. Ci stiamo dirigendo verso una storia continua, e quindi alla possibilità, di nuovo, finché il pubblico ci assista, di narrare storie mai raccontate.

Transformers 4: Un nuovo inizio per gli Autobots

Transformers 4: Un nuovo inizio per gli Autobots

Alla domanda se Shia LaBeouf sia pronto o meno a tornare nei panni di Sam Witwicky per un cameo, il produttore ha rivelato che ci sarebbe questa possibilità, solo nel caso in cui questo possa portare un’evoluzione alla storia.

Non credo. Certo, non si sa mai, nulla è scolpito nella pietra, e se qualcosa evolverà questo accadrà naturalmente, ma l’intenzione non è mai stata quella. L’intenzione è creare questo nuovo mondo, con nuovi personaggi, con Mark Wahlberg nel ruolo principale. E’ un film diverso, ma molte delle cose che avete amato nei precedenti ci saranno.

Transformers 4” uscirà nelle sale il 29 giugno del 2014 e vedrà protagonisti Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor. Il tutto, ovviamente diretto da Michael Bay.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑