Christian Bale
Christian Bale è il protagonista dell’atteso “Exodus – Dei e re” di Ridley Scott, che sarà nelle sale italiane a partire dal 15 gennaio. La storia, basata su quella di Mosè, si preannuncia come uno dei kolossal più attesi dell’anno che è appena iniziato, noi vi mostriamo le nuove clip e una featurette con Joel Edgerton che presenta il suo personaggio, Ramses.
Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus) arriva l’atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l’epica avventura di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.
Regista versatile, classe 1937, Ridley Scott è uno dei più famosi della storia del cinema ed ha dato un notevole contributo: da “Alien” passando per “Blade Runner” arrivando fino a “Il Gladiatore”, il regista ha spaziato tra diversi generi, confezionando pellicole come “Thelma e Louise” o “American Gangster” in mezzo ad opere fantascientifiche, arrivando oggi a raccontare una storia biblica.
Nominato tre volte all’Oscar (1992, 2001 e 2002) non ha mai ricevuto una statuetta ma nel corso della sua lunga e prolifica carriera ha ottenuto molti riconoscimenti ed è diventato un punto di riferimento per molti altri registi. Tra i film che ha diretto negli ultimi anni troviamo “The Counselor – Il procuratore”, “Prometheus” e “Robin Hood”, tre generi completamente diversi tra loro. La versatilità è uno dei punti di forza di Ridley Scott, che riscuote sempre grande successo e suscita molta curiosità questa sua ultima opera, “Exodus – Dei e re”, che troveremo nelle sale tra dieci giorni.
Ramses Journey
[jwplayer player=”4″ mediaid=”83224″]Lascia a me il comando
Chi è che ti rende felice
[jwplayer player=”4″ mediaid=”83226″]Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…