" ..." />

Nuove clip da "Exodus - Dei e re" di Ridley Scott | Cinezapping





Video

Published on gennaio 5th, 2015 | by sally

0

Nuove clip da “Exodus – Dei e re” di Ridley Scott

Christian Bale è il protagonista dell’atteso “Exodus – Dei e re” di Ridley Scott, che sarà nelle sale italiane a partire dal 15 gennaio. La storia, basata su quella di Mosè, si preannuncia come uno dei kolossal più attesi dell’anno che è appena iniziato, noi vi mostriamo le nuove clip e una featurette con Joel Edgerton che presenta il suo personaggio, Ramses.

Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus) arriva l’atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l’epica avventura di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Regista versatile, classe 1937, Ridley Scott è uno dei più famosi della storia del cinema ed ha dato un notevole contributo: da “Alien” passando per “Blade Runner” arrivando fino a “Il Gladiatore”, il regista ha spaziato tra diversi generi, confezionando pellicole come “Thelma e Louise” o “American Gangster” in mezzo ad opere fantascientifiche, arrivando oggi a raccontare una storia biblica.

Nominato tre volte all’Oscar (1992, 2001 e 2002) non ha mai ricevuto una statuetta ma nel corso della sua lunga e prolifica carriera ha ottenuto molti riconoscimenti ed è diventato un punto di riferimento per molti altri registi. Tra i film che ha diretto negli ultimi anni troviamo “The Counselor – Il procuratore”, “Prometheus” e “Robin Hood”, tre generi completamente diversi tra loro. La versatilità è uno dei punti di forza di Ridley Scott, che riscuote sempre grande successo e suscita molta curiosità questa sua ultima opera, “Exodus – Dei e re”, che troveremo nelle sale tra dieci giorni.

Ramses Journey

Lascia a me il comando

Chi è che ti rende felice

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑