News frozen

Published on Settembre 25th, 2013 | by sally

0

Il nuovo poster di “Frozen – Il regno di ghiaccio”

Il nuovo film di Natale della Disney è “Frozen – Il regno di ghiaccio“, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre e intanto oggi vi mostriamo il poster definitivo con tutti i protagonisti della storia.

Questo nuovo film trae ispirazione da “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen e porta alcune star di Hollywood nel cast vocale originale, a partire da Kristen Bell, che presta la sua voce ad Anna, ma troviamo anche Alan Tudyk, Jonathan Groff, Josh Gad, Idina Menzel e Chris Williams. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film e il poster.

I Walt Disney Animation Studios presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventura da brivido per il grande schermo, dagli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Frozen - Il regno di ghiaccio

Frozen – Il regno di ghiaccio

Kristen Bell, che presta la voce ad Anna, è diventata famosa grazie alla serie tv “Veronica Mars” ed è la voce fuori campo di “Gossip Girl”, di recente ha preso parte a “Comic Movie”, l’abbiamo vista anche in “Burlesque”, “Qualcosa di straordinario” e nel 2014 sarà in “Veronica Mars the movie”.

Gli autori di “Frozen – Il regno di ghiaccio” sono gli stessi di altri due successi della Disney, la favola di “Rapunzel” e “Ralph Spaccatutto”, anche “Frozen” promette bene, quindi non ci resta che aspettare il prossimo 19 dicembre per trovarlo nelle sale italiane.

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑