Turbo

", è..." />

Il nuovo trailer italiano di "Turbo" | CineZapping





Video

Published on maggio 22nd, 2013 | by sally

0

Il nuovo trailer italiano di “Turbo”

Si chiama “Turbo“, è il nome di una lumaca che nella versione originale del film ha la voce del sex symbol Ryan Reynolds e sarà nelle sale italiane dal prossimo 21 agosto.

Turbo” è un nome che di certo non si addice ad uno degli animali più lenti al mondo, si tratta del nuovo film d’animazione della Dreamworks diretto da David Soren, con un cast vocale davvero notevole. Oltre a Reynolds, infatti, a prestare le loro voci ai personaggi del film ci saranno anche Paul Giamatti, Michelle Rodriguez, Snoop Dogg, Ken Jeong e Samuel L. Jackson. Oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano del film con protagonista la simpatica e ambiziosa lumaca, qui di seguito la sinossi ufficiale:

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

Turbo

Turbo

La Dreamworks Animation è celebre per molti film d’animazione che negli ultimi anni hanno registrato grandi successi, come la trilogia di “Madagascar” e, più recentemente, “I Croods“; tra le altre saghe di successo anche quella di “Shrek” e lo spin-off “Il gatto con gli stivali”, senza dimenticare i due “Kung fu panda”, e poi ancora “Megamind“, “Bee Movie” e “Dragon Trainer“. Il primo lungometraggio della DreamWorks è stato “Il principe d’Egitto“, uscito nel 1998 e vincitore del premio Oscar per la migliore colonna sonora. Non ci resta che lasciarvi al trailer italiano di “Turbo” aspettando il 21 agosto, enjoy!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑