Categories: NewsVideo

Il nuovo trailer di “Resident Evil: Retribution”

Resident Evil: Retribution” è atteso nelle sale italiane per il prossimo 14 settembre, oggi diamo un’occhiata alla nuova locandina ed anche al nuovo trailer che ci mostra Milla Jovovich, protagonista di questa lunga saga. Questa la sinossi:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazionemondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana,si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suomisterioso passato.

Resident Evil: Retribution

Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurràda Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà arimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivereabbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Alla regia di questo nuovo capitolo troviamo ancora Paul W. S. Anderson, che dirige nuovamente Milla Jovovich nei panni di Alice. La saga di “Resident Evil” è nata dal videogioco della Capcom ed ha ottenuto grande successo a metà degli anni Novanta, il primo film è uscito nel 2004 e non si attiene completamente alla trama del videogame, ma ha avuto un vasto successo di pubblico. Celebre è il personaggio di Alice, interpretato dalla Jovovich, capo di sicurezza dell’Alverare dell’Umbrella Corporation, che si ritrova in un mondo infestato dagli zombie. L’ultimo episodio della saga è uscito nel 2010, si tratta di “Resident Evil: Afterlife” ed il 3 marzo dello scorso anno è stata annunciata la release dell’episodio successivo. Voi avete già visto gli episodi della saga? Siete ancora in tempo per rimediare, “Retribution” uscirà a settembre. Vi lasciamo al trailer ed alla nuova locandina, diteci cosa ne pensate, buona visione!

[jwplayer config=”120s” mediaid=”55928″]

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

16 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago