Categories: NewsVideo

Il nuovo trailer di “Resident Evil: Retribution”

Resident Evil: Retribution” è atteso nelle sale italiane per il prossimo 14 settembre, oggi diamo un’occhiata alla nuova locandina ed anche al nuovo trailer che ci mostra Milla Jovovich, protagonista di questa lunga saga. Questa la sinossi:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazionemondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana,si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suomisterioso passato.

Resident Evil: Retribution

Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurràda Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà arimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivereabbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Alla regia di questo nuovo capitolo troviamo ancora Paul W. S. Anderson, che dirige nuovamente Milla Jovovich nei panni di Alice. La saga di “Resident Evil” è nata dal videogioco della Capcom ed ha ottenuto grande successo a metà degli anni Novanta, il primo film è uscito nel 2004 e non si attiene completamente alla trama del videogame, ma ha avuto un vasto successo di pubblico. Celebre è il personaggio di Alice, interpretato dalla Jovovich, capo di sicurezza dell’Alverare dell’Umbrella Corporation, che si ritrova in un mondo infestato dagli zombie. L’ultimo episodio della saga è uscito nel 2010, si tratta di “Resident Evil: Afterlife” ed il 3 marzo dello scorso anno è stata annunciata la release dell’episodio successivo. Voi avete già visto gli episodi della saga? Siete ancora in tempo per rimediare, “Retribution” uscirà a settembre. Vi lasciamo al trailer ed alla nuova locandina, diteci cosa ne pensate, buona visione!

[jwplayer config=”120s” mediaid=”55928″]

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 mesi ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 mesi ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

2 mesi ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 mesi ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 mesi ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

2 mesi ago