Video

Published on gennaio 12th, 2011 | by sally

0

“Resident Evil: Afterlife 3D”: una clip esclusiva!

Paul W. S. Anderson ha ottenuto un grande successo con il suo “Resident Evil: Afterlife 3D”, quarto episodio della celebre saga, di cui è già stato annunciato il sequel. Nel cast troviamo Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Wentworth Miller, Jensen Ackles, Jason O’Mara. La pellicola è uscita rigorosamente in 3D lo scorso 10 settembre e dal 12 gennaio è disponibile in edizione Home Video, si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan della saga!

Locandina italiana di "Resident Evil: Afterlife 3D"

In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Una nuova guida la conduce a Los Angeles, ma quando arriva trova la città completamente invasa dagli zombie e insieme ai suoi compagni di viaggio rischierà di cadere in una trappola mortale. “Resident Evil: Afterlife 3D” è il primo film della saga ad essere stato girato in 3D, qui di seguito vi illustriamo tutti i contenuti dell’edizione Home video. Prima, però, segnaliamo l’esistenza del sito www.residentevilafterlife.it, in cui trovare tutte le informazioni sul film. Il materiale abbonda e c’è la possibilità, per gli utenti, di montare un video personalizzato con tanto di colonna sonora ed alcune scene del film; ovviamente Resident Evil è sbarcato anche su Facebook e su Youtube, dove potete trovare tutte le clip estratte dal film, oltre alla bellissima colonna sonora. Ma ecco la clip esclusiva, con un’intervista al make up artist Paul Jones, che si occupato del trucco degli zombie che troviamo nel film, svelandoci qualche curiosità. Buona visione!
Qui di seguito, invece, le caratteristiche di Blu-Ray e DVD ed una gallery di immagini, enjoy! Caratteristiche BLU – RAY 3D Durata: 97 minuti Formato schermo: 2.35:1 Panoramico – anamorfico 16:9 LINGUE: Italiano DTS-HD MA 5.1; Inglese 5.1 SOTTOTITOLI: Italiano; Inglese Visto censura: PER TUTTI Contenuti speciali –    Visione da zombie – Picture-in-Picture –    Commento del regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson e dei produttori Jeremy Bolt e Robert Kulzer –    Scene eliminate e scene estese –    Filmati –    Errori –    Anteprima Resident Evil:Damnation –    Trailer Vari DVD Durata: 96 minuti Formato schermo: 2.35:1 Panoramico – anamorfico 16:9 LINGUE: Italiano Dolby Digital 5.1; Inglese Dolby Digital 5.1; Inglese per non vedenti – Dolby Surround SOTTOTITOLI: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Hindi Visto censura: PER TUTTI Contenuti speciali –    Commento del regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson e dei produttori Jeremy Bolt e Robert Kulzer –    Una banda di sopravvissuti: il casting –    Occhio per occhio: le scene d’azione –    Anteprima Resident Evil: Damnation –    Trailer vari BLU-RAY DISC Durata: 97 minuti Formato schermo: 2.35:1 Panoramico – anamorfico 16:9 LINGUE: Italiano DTS-HD MA 5.1; Inglese DTS-HD MA 5.1; Spagnolo DTS-HD MA 5.1;  Inglese per non vedenti Dolby Surround; Catalano Dolby Digital 5.1 SOTTOTITOLI: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Hindi; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese Visto censura: PER TUTTI Contenuti speciali –    Commento del regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson e dei produttori Jeremy Bolt e Robert Kulzer –    Visione da zombie – Picture-in-picture –    Scene eliminate e scene estese –    Filmati –    Errori –    Anteprima Resident Evil: Damnation –    Trailer vari

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑