News

Published on aprile 10th, 2015 | by sally

0

Orange is the new black: il trailer della terza stagione

Più che depressione, il bingewatching di Netflix crea dipendenza: il prossimo 12 giugno tornerà la terza stagione di “Orange is the new black” e i fan sono in attesa ormai da un pezzo.Niente paura, il tempo passa in fretta – per fortuna o purtroppo – e nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer, che ci anticipa dei piccoli passaggi.

Il trailer è in pieno stile “Orange is the new black“, dinamico e ironico, con in sottofondo “I’m so sorry” degli Imagine Dragons, vediamo anche il debutto dell’australiana Ruby Rose. Ex modella e conduttrice televisiva, ha fatto coming out quando aveva solamente 12 anni e in un’intervista qualche tempo fa ha raccontato:

Ho sempre saputo di essere lesbica, sapevo di non essere interessata ai ragazzi, mentre provavo qualcosa per le donne. Quando ho iniziato le superiori e l’ho detto a mia madre, lei ha semplicemente risposto “Lo so, l’ho sempre saputo”. In realtà prima ho fatto coming out con un paio di amici, poi la notizia si è diffusa e a 15 anni tutti sapevano del mio orientamento sessuale, anche le insegnanti.

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SU ORANGE IS THE NEW BLACK

Orange is the new black trailer

C’è un nuovo arrivo a Litchfield, quindi, e dal trailer possiamo vedere anche un piccolo flirt con Piper (Taylor Schilling) e una discussione non molto pacifica (per niente, anzi) con Alex (Laura Prepon). Per il momento sono andate in onda due stagioni di “Orange is the new black” e la serie è diventata subito un fenomeno di successo. La storia di Piper peraltro è ispirata alla vera storia di Piper Kerman. Serie tv premiatissima, è stata rinnovata per una terza stagione ed ha ottenuto un grande successo di critica. Speriamo che questa terza stagione non sia da meno, le storie delle donne di Litchfield sono tutte ugualmente interessanti e bene argomentate, di certo non ci sono motivi per non annoiarsi, il 12 giugno scopriremo se il ritmo è rimasto lo stesso, proprio come promette il trailer.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑