Peppa Pig
Dopo il successo clamoroso ottenuto su Rai Yoyo, “Peppa Pig” è pronta a sbarcare anche al cinema, la trovate l’11, il 12, il 18 e il 19 gennaio con “Peppa, vacanze al sole e altre storie” per la prima volta.
Si tratta di dieci nuovi episodi, esclusivi della sesta serie, ognuno dura 5 minuti ma sicuramente i piccoli fan di Peppa apprezzeranno l’evento e arriveranno al cinema numerosi.
Si tratta di un modo originale e piacevole per scoprire il cinema fin dalla tenera età oltre che di un appuntamento imperdibile per tutti i fan di “Peppa Pig”, che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio fenomeno televisivo e non solo.
Peppa Pig è una maialina di quattro anni che vive insieme alla sua famiglia in un piccolo paesino britannico, i componenti sono la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e molti altri.
Gli episodi di “Peppa Pig” coinvolgono il pubblico dei più piccoli per i loro colori ma soprattutto perché affrontano argomenti del quotidiano: l’asilo, le gite nel bosco, le feste di compleanno, tutti episodi in cui i protagonisti hanno dei problemi da affrontare ma che si risolvono sempre con un lieto fine. La famiglia di Peppa Pig inoltre è al passo con i tempi: usano internet, la mamma lavora da casa, vivono in una società multietnica.
Peppa Pig
La serie è nata nel 2004, creata da Phil Davies, Neville Astley e Mark Beker. In Italia è arrivato nel 2010 ottenendo in poco tempo un successo strepitoso, che tra l’altro non riguarda solo noi, perché “Peppa Pig” è distribuito in ben 180 Paesi, non perdetevi quindi gli appuntamenti al cinema con “Peppa, vacanze al sole e altre storie” e ovviamenti quelli in tv su Rai Yoyo e Disney Channel tutti i giorni.
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…