Peppa Pig" è pr..." />

"Peppa Pig" al cinema: 11, 12, 18 e 19 gennaio 2014 | CineZapping





News Peppa Pig

Published on Gennaio 9th, 2014 | by sally

0

“Peppa Pig” al cinema: 11, 12, 18 e 19 gennaio 2014

Dopo il successo clamoroso ottenuto su Rai Yoyo, “Peppa Pig” è pronta a sbarcare anche al cinema, la trovate l’11, il 12, il 18 e il 19 gennaio con “Peppa, vacanze al sole e altre storie” per la prima volta.

Si tratta di dieci nuovi episodi, esclusivi della sesta serie, ognuno dura 5 minuti ma sicuramente i piccoli fan di Peppa apprezzeranno l’evento e arriveranno al cinema numerosi.

Si tratta di un modo originale e piacevole per scoprire il cinema fin dalla tenera età oltre che di un appuntamento imperdibile per tutti i fan di “Peppa Pig”, che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio fenomeno televisivo e non solo.

Peppa Pig è una maialina di quattro anni che vive insieme alla sua famiglia in un piccolo paesino britannico, i componenti sono la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e molti altri.

Gli episodi di “Peppa Pig” coinvolgono il pubblico dei più piccoli per i loro colori ma soprattutto perché affrontano argomenti del quotidiano: l’asilo, le gite nel bosco, le feste di compleanno, tutti episodi in cui i protagonisti hanno dei problemi da affrontare ma che si risolvono sempre con un lieto fine. La famiglia di Peppa Pig inoltre è al passo con i tempi: usano internet, la mamma lavora da casa, vivono in una società multietnica.

Peppa Pig

Peppa Pig

La serie è nata nel 2004, creata da Phil Davies, Neville Astley e Mark Beker. In Italia è arrivato nel 2010 ottenendo in poco tempo un successo strepitoso, che tra l’altro non riguarda solo noi, perché “Peppa Pig” è distribuito in ben 180 Paesi, non perdetevi quindi gli appuntamenti al cinema con “Peppa, vacanze al sole e altre storie” e ovviamenti quelli in tv su Rai Yoyo e Disney Channel tutti i giorni.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑