Categories: News

Pirati dei Caraibi 5: rivelata la location delle riprese

Siete pronti per rivedere di nuovo il più grande capitano dei pirati sul grande schermo? Allora credo proprio che Jack Sparrow vi accontenterà come meglio sa fare, con una nuova avventura. Sono lontani i tempi in cui “La Maledizione della Prima Luna” costituiva un film indipendente senza sequel, e sono lontani anche quelli di quando si pensava che “I Pirati dei Caraibi” fosse solo una trilogia. Ora la Walt Disney Pictures sta lavorando duramente al quinto episodio!

Se fino a poco fa si pensava che le riprese non avrebbero potuto iniziare prima della metà dell’anno prossimo, ora è giunta la notizia che inizeranno a partire da questo novembre, e le località non saranno più le splendide Hawaii, bensì Porto Rico. La medesima situazione era successo con il precedente film,“I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare”, due anni fa. Ad annunciarlo è stata ieri la Caribbean Business, secondo la quale la Disney ha deciso di cambiare il luogo delle riprese. Inoltre quest’ultima ha affermato che il progetto è in via di sviluppo (probabilmente con qualche scout location) e che “le informazioni diffuse dal giornale non sono accurate”.

Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare

Un primo script era stato fatto ancora prima dell’uscita del quarto film della saga, ma successivamente il produttore Jerry Bruckheimer ha chiesto che venisse riscritta. Così è da inizio gennaio che Terry Rossio lavora duramente alla sceneggiatura (che è anche la prima che non scrive assieme a Ted Elliot), con lo scopo di convincere l’affascinante Johnny Depp a partecipare al quinto episodio della saga. Come ha annunciato il giornale britannico Sun,  l’attore sta molto attento a non dedicarsi a troppi film, ma a convincerlo a scegliere proprio il ruolo di Sparrow è stato il forte attaccamento che Depp ha con il personaggio, e forse anche il compenso, pari a 76 milioni di euro (con i quali ritornerà nella lista degli attori più pagati al mondo). Poco importa di questo, il nostro Johnny è l’unico che può immedesimarsi nell’eccentrico e carismatico Capitan Jack Sparrow!

Giuliana Cernuschi

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago