Il Doodle di Google per i 115 anni dei Raggi X
Era l’8 Novembre 1895 quando il fisico e scienzato tedesco Wilhelm Röntgen, successivamente Premio Nobel per la Fisica, scopriva o meglio iniziò ad osservare i Raggi X. Oggi a 115 anni dall’evento Google ne festeggia l’anniversario.
Nel mondo del cinema i Raggi X erano già stati messi in risalto molti anni fa, nel 1963 Roger Corman diresse “L’uomo dagli occhi a raggi X”, film a basso costo, allora fu girato in sole tre settimane con un budget di poco superiore ai 250.000 dollari, che vedeva come protagonista Ray Millandnella parte dello scienzato pazzo che per curiosità fa cose al limite del concepibile.
Del film addirittura si era tornato a parlare in tempi non sospetti, circa un anno e mezzo fa, quando la MGM strinse un accordo con Juan Carlos Fresnadillo, il regista di “28 settimane dopo”, per la realizzazione di un remake dell’ormai datato horror. Che sia adesso il momento buono di realizzarlo? In attesa di novità in merito non possiamo fare altro che festeggiare insieme a Google questa scoperta.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…