Categories: News

Reese Witherspoon sarà in “Devil’s Knot”

Atom Egoyan è al lavoro sul suo prossimo progetto, “Devil’s Knot“, al quale la prima ad unirsi è stata l’attrice Reese Witherspoon. Si tratta di una storia basata su fatti realmente accaduti: tre adolescenti, i tre di West Memphis, condannati nel 1993 per l’omicidio di tre bambini, probabilmente per un rito satanico. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin, questi i tre ragazzi, sono stati in carcere per 18 anni ma la sentenza è da sempre stata molto discussa, perché basatasi sulle confessioni di uno dei tre, che secondo le perizie soffriva di ritardo mentale.

Reese Witherspoon | © Jason Merritt / Getty Images

Reese Witherspoon interpreterà Pam Hobbs, la madre di una delle vittime. La donna è sempre stata convinta della colpevolezza dei ragazzi, sicura che fossero stati loro ad uccidere suo figlio, ma le sue convinzioni hanno iniziato a traballare man mano che emergevano nuovi dettagli sugli omicidi e lei stessa si è battuta per la loro scarcerazione.

La storia che porterà Atom Egoyan sul grande schermo, si baserà sul libro “Devil’s Knot: The True Story of the West Memphis Three” di Mara Leveritt. Alla sceneggiatura ci saranno Scott Derrickson e Paul Boardman, probabilmente le riprese avranno inizio la prossima estate.

Il 17 febbraio 2012, invece, troveremo la Witherspoon al fianco di Tom Hardy e Chris Pine per “Uno spia… l’altro pure“, la storia di due migliori amici che si innamorano della stessa donna, che sarà proprio la bionda Reese. L’attrice è stata parecchio invidiata per essere stata al fianco di Robert Pattinson in “Come l’acqua per gli elefanti” ma, insieme al resto del cast, è stata anche criticata a causa del maltrattamento degli animali, soprattutto perché il film è stato ambientato in un circo e da sempre gli animalisti si battono contro questa pratica dannosa per gli animali.

L’attrice premio Oscar, qualche mese fa è stata investita da una donna mentre faceva jogging, per fortuna i danni sono stati molto leggeri, ma sembra che questo non sia un periodo particolarmente fortunato per lei, cos’è successo al suo mignolo fasciato? Incidente domestico?

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

1 settimana ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

1 settimana ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

1 settimana ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 settimane ago