Interpretato da Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga, “Repo Men” è un film di Miguel Sapochnik.
La storia è ambientata in un futuro prossimo in cui si potranno comprare a credito gli organi artificiali. I Repo Men sono i riscossori di crediti per la ditta che produce gli organi. In sostanza espiantano gli organi a chi non è in grado di saldare il proprio debito con l’azienda. Uno di loro, in seguito ad un incidente, si ritroverà nella stessa situazione delle sue vittime, dopo aver ricevuto un cuore nuovo. Per non fare una brutta fine, dovrà fuggire prima che arrivi qualcuno a riscuotere.
Il film arriverà nelle sale USA il 2 aprile 2010. Qui di seguito potete trovare delle nuove originalissime locandine, date un’occhiata e diteci che ve ne pare!



 Brutto cuore? Brutto fegato? Brutto conto in banca? Nessun problema!
I piani di pagamento della Union sono qui per questo, abbiamo una rateizzazione apposta per tenere in forma il tuo corpo e il tuo portafoglio.
Brutto cuore? Brutto fegato? Brutto conto in banca? Nessun problema!
I piani di pagamento della Union sono qui per questo, abbiamo una rateizzazione apposta per tenere in forma il tuo corpo e il tuo portafoglio. Ti incoraggiamo a bere irresponsabilmente!
La cirrosi può essere risolta tranquillamente firmando sulla linea tratteggiata. La Union fornisce organi perfetti, con piani di pagamento per tutte le tasche.
Ti incoraggiamo a bere irresponsabilmente!
La cirrosi può essere risolta tranquillamente firmando sulla linea tratteggiata. La Union fornisce organi perfetti, con piani di pagamento per tutte le tasche. I ragazzi non ci proveranno più con le ragazze con gli occhiali.
Non fatevi chiamare più quattrocchi. La Union fornisce organi perfetti, con piani di pagamento per tutte le tasche.
I ragazzi non ci proveranno più con le ragazze con gli occhiali.
Non fatevi chiamare più quattrocchi. La Union fornisce organi perfetti, con piani di pagamento per tutte le tasche.








