Gossip

Richard Gere, avete mai visto il figlio? Il 25enne è la sua fotocopia

Richard Gere, star di Hollywood, ha un figlio 25enne poco conosciuto: gli somiglia tantissimo, alcuni l’hanno definito la sua fotocopia. 

Attore di successo, volto del cinema internazionale, Richard Gere è considerato uno delle star di Hollywood maggiormente accreditate. Interprete di film che hanno segnato la storia del cinema come America Gigolò, ma anche Ufficiale e Gentiluomo e ancora Pretty Woman e Schegge di Paura, Richard ha alle spalle una carriera eclettica e versatile. Oggi ha 75 anni ed è ancora un uomo attivo e molto affascinante.

Per un lungo periodo è stato anche considerato un sex-symbol e questo lo ha portato ad essere spesso protagonista del gossip. Gli sono stati affibbiati diversi flirt, soprattutto con alcune colleghe. Storie che non hanno mai trovato delle conferme ufficiali. Tuttavia è convolato a nozze per ben tre volte: nel 1991 ha sposato  Cindy Crawford, ma la relazione è finita appena quattro anni dopo. In seguito, nel 2002,  si è legato a Carey Lowell da cui ha divorziato nel 2013.

Dall’unione è nato un figlio,  Homer James, che oggi ha 25 anni. Infine nel 2018 Richard si è sposato con  Alejandra Silva e i due ad oggi hanno due bambini, di cui non si conoscono molti dettagli. Per quanto riguarda Homer, è un uomo che non ama i riflettori, e non fa parte del mondo del cinema. Ha un rapporto speciale con il padre e a quanto pare è un appassionato di astronomia. Inoltre ha scelto di seguire gli studi scientifici.

Homer Gere, tutto sul figlio 25enne dell’attore

Homer Gere è apparso poche volte a fianco dei genitori. Non ama particolarmente gli eventi pubblici e a quanto pare non nutre nessuna curiosità nei confronti del mondo del cinema. E’ concentrato sui suoi interessi e sul suo futuro e evita i riflettori, non a caso mantiene appositamente un basso profilo.

Richard Gere e Homer ad un evento-foto ig@samir_barkate-cinezapping.it

Dopo il diploma Homer ha frequentato la Brown University per studiare psicologia e arti visive, laureandosi nel maggio 2024.In seguito ha lavorato come stagista presso il Therapeutic Neuroscience Lab della School of Public Health della Brown dal settembre 2022, periodo in cui ha terminato i suoi studi universitari.

Di Homer non ci sono molti scatti in circolazione, quello poche foto esistenti mostrano un ragazzo bellissimo che somiglia particolarmente al padre. Parte della stampa statunitense lo ha definito la sua fotocopia, anche se il ragazzo non ha nessun intenzione di imitare il genitore. Secondo alcuni rumors Homer avrebbe aderito alla religione buddista come il padre, un percorso interiore che ha portato l’attore ha resettare parte del suo modo di vivere.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

3 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

4 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

5 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

5 giorni ago