Ritorno al futuro - parte II
Il 23 ottobre sarà un giorno importante per tutti i fan della saga “Back to the future”, perché nelle sale italiane arriverà per un giorno “Ritorno al futuro – parte II“, il film di Robert Zemeckis che ha segnato la storia del cinema.
Protagonisti indiscussi Michael J. Fox nei panni di Marty McFly e Christopher Lloyd nei panni del Dottor Emmett Brown, per scoprire in quale sale sarà possibile vedere il film consultate il sito www.nexodigital.it, i primi ad arrivare in sala si aggiudicheranno un gadget molto speciale.
Ritorno al futuro – parte II
Quando adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) si fa catapultare nel 1955 con la macchina del tempo – la DeLorean creata dall’eccentrico Doc Brown (Christopher Lloyd), si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato. In questo secondo capito Doc e Marty si ritroveranno costretti a evitare una serie di paradossi temporali, sempre a bordo della mitica DeLorean.
“Ritorno al futuro – parte II” è uscito nel 1989 dopo il successo straordinario ottenuto dal primo film e tra due anni per i fan della saga c’è un appuntamento importantissimo, perché il futuro in cui i protagonisti approdano è datato 21 ottobre 2015. Una delle tante particolarità di questo film è che Michael J. Fox ha interpretato ben cinque personaggi: Marty da adolescente, Marty da adulto,suo figlio Martin Jr., il bisnonno ed anche sua figlia Marlene. “Ritorno al futuro – parte II” è diretto da Robert Zemeckis, uno dei mostri sacri del cinema, già regista di “Forrest Gump”, “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, “La morte ti fa bella”, “Cast Away” e “Flight” ma si è cimentato anche nel mondo dell’animazione, non solo con l’esperimento di Roger Rabbit ma anche con “Polar Express” ma anche “La leggenda di Beowulf” e “A Christmas Carol”.
Non perdete “Ritorno al futuro – parte II” il prossimo 23 ottobre, ecco il trailer!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…