Back to the future"" />

"Ritorno al futuro - parte II" al cinema il 23 ottobre | CineZapping





News

Published on ottobre 21st, 2013 | by Elide Messineo

0

“Ritorno al futuro – parte II” al cinema il 23 ottobre

Il 23 ottobre sarà un giorno importante per tutti i fan della saga “Back to the future”, perché nelle sale italiane arriverà per un giorno “Ritorno al futuro – parte II“, il film di Robert Zemeckis che ha segnato la storia del cinema.

Protagonisti indiscussi Michael J. Fox nei panni di Marty McFly e Christopher Lloyd nei panni del Dottor Emmett Brown, per scoprire in quale sale sarà possibile vedere il film consultate il sito www.nexodigital.it, i primi ad arrivare in sala si aggiudicheranno un gadget molto speciale.

Ritorno al futuro - parte II

Ritorno al futuro – parte II

Quando adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) si fa catapultare nel 1955 con la macchina del tempo – la DeLorean creata dall’eccentrico Doc Brown (Christopher Lloyd), si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato. In questo secondo capito Doc e Marty si ritroveranno costretti a evitare una serie di paradossi temporali, sempre a bordo della mitica DeLorean.

Ritorno al futuro – parte II” è uscito nel 1989 dopo il successo straordinario ottenuto dal primo film e tra due anni per i fan della saga c’è un appuntamento importantissimo, perché il futuro in cui i protagonisti approdano è datato 21 ottobre 2015. Una delle tante particolarità di questo film è che Michael J. Fox ha interpretato ben cinque personaggi: Marty da adolescente, Marty da adulto,suo figlio Martin Jr., il bisnonno ed anche sua figlia Marlene. “Ritorno al futuro – parte II” è diretto da Robert Zemeckis, uno dei mostri sacri del cinema, già regista di “Forrest Gump”, “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, “La morte ti fa bella”, “Cast Away” e “Flight” ma si è cimentato anche nel mondo dell’animazione, non solo con l’esperimento di Roger Rabbit ma anche con “Polar Express” ma anche “La leggenda di Beowulf” e “A Christmas Carol”.

Non perdete “Ritorno al futuro – parte II” il prossimo 23 ottobre, ecco il trailer!

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑