Certo che come porta giacca e cravatta lui, nessun altro. Stiamo parlando di Robert Pattinson, che con questi nuovi scatti direttamente dal set di “Cosmopolis” farà girare la testa alle sue innumerevoli fan. A dirla tutta, loro lo apprezzano anche con la barba incolta e la tuta, ma siamo certi che apprezzeranno queste nuove immagini, che ritraggono la star della Twilight Saga nei panni del ricco Eric Packer.

Sara Gadon e Robert Pattinson | JustJared
Le riprese di “
Cosmopolis” hanno già avuto inizio da qualche settimana, il film racconterà del miliardario Eric Packer. Il giovane sta attraversando Manhattan con la sua limousine per andare dal barbiere, ma durante il tragitto gli succederà davvero di tutto e rischierà di perdere il suo importante patrimonio. Nel cast, in realtà, avremmo dovuto vedere l’attore
Colin Farrell, che però ha rinunciato alla parte e quindi è stato sostituito dal divo della
Twilight Saga. Per il ruolo femminile, quello di Didi Fancher, era stata contattata
Marion Cotillard, che però non ha potuto impegnarsi perché in gravidanza, quindi la parte è andata a
Juliette Binoche. Si tratta di un cast di tutto rispetto, che comprende inoltre
Paul Giamatti e
Jay Baruchel. Insieme a
Robert Pattinson nelle immagini c’è anche la bionda
Sara Gadon, sua compagna di set per questa nuova avventura cinematografica. Ma cosa dirà Kristen Stewart, sarà un po’ gelosa?
Foto: JustJared