Robert Pattinson
Che a Robert Pattinson piacesse la musica, lo sapevamo già, così ecco che Vanity Fair pubblica in esclusiva un’immagine dell’attore della Twilight Saga al piano, mentre suona con il gruppo jazz Preservation Hall, nato negli anni ’60 con lo scopo di “preservare” il jazz di New Orleans. Ancora una volta, a realizzare lo scatto è Annie Leibovitz e il leader del gruppo, Ben Jaffe, ha parlato di Robert ed ha raccontato:
Quando ha cominciato, nessuno di noi sapeva che sapesse davvero suonare il piano. Quando siamo arrivati lì ha iniziato a suonare delle note ed era chiaro che non stesse solo strimpellando, sapeva suonare veramente.
Gli artisti, infatti, si aspettavano che Robert Pattinson fosse lì soltanto per posare per il servizio fotografico, ed invece si è messo a suonare e a divertirsi insieme a loro e si è detto particolarmente entusiasta di quella particolare jam session. Ancora una volta Robert Pattinson ha dimostrato di avere una grande passione per la musica, per averne un’ulteriore conferma date un’occhiata all’immagine!
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…
Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…