Curiosità Robert Pattinson1

Published on Marzo 8th, 2011 | by sally

0

Robert Pattinson in versione pianista su Vanity Fair

Che a Robert Pattinson piacesse la musica, lo sapevamo già, così ecco che Vanity Fair pubblica in esclusiva un’immagine dell’attore della Twilight Saga al piano, mentre suona con il gruppo jazz Preservation Hall, nato negli anni ’60 con lo scopo di “preservare” il jazz di New Orleans. Ancora una volta, a realizzare lo scatto è Annie Leibovitz e il leader del gruppo, Ben Jaffe, ha parlato di Robert ed ha raccontato:

Quando ha cominciato, nessuno di noi sapeva che sapesse davvero suonare il piano. Quando siamo arrivati lì ha iniziato a suonare delle note ed era chiaro che non stesse solo strimpellando, sapeva suonare veramente.

Gli artisti, infatti, si aspettavano che Robert Pattinson fosse lì soltanto per posare per il servizio fotografico, ed invece si è messo a suonare e a divertirsi insieme a loro e si è detto particolarmente entusiasta di quella particolare jam session. Ancora una volta Robert Pattinson ha dimostrato di avere una grande passione per la musica, per averne un’ulteriore conferma date un’occhiata all’immagine!

Robert Pattinson1

Robert Pattinson

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑