Robert Pattinson si trova a New York in occasione della presentazione dell’atteso “Remember me“. Il giovane attore è stato intervistato da MTV Rough Cut e ovviamente alcune domande sono ricadute su “The Twilight Saga: Breaking Dawn“. Robert Pattinson ha dichiarato di non sapere se il film uscirà diviso in due parti, nè tantomeno se arriverà in 3D.
Poi ha parlato anche del prossimo film in cui lo vedremo protagonista, “Bel Ami“:
C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere.
Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto.
Effettivamente tra “Harry Potter e il calice di fuoco” e la Twilight Saga, Robert non ha mai interpretato un personaggio normale, vedremo come se la caverà il 19 marzo, quando “Remember me” arriverà nelle nostre sale.
Qui di seguito l’intervista che Pattinson ha rilasciato insieme ad Emilie De Ravin, buona visione!
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…