News no image

Published on febbraio 28th, 2010 | by sally

1

Robert Pattinson parla di Remember Me, Breaking Dawn e Bel Ami

Robert Pattinson si trova a New York in occasione della presentazione dell’atteso “Remember me“. Il giovane attore è stato intervistato da MTV Rough Cut e ovviamente alcune domande sono ricadute su “The Twilight Saga: Breaking Dawn“. Robert Pattinson ha dichiarato di non sapere se il film uscirà diviso in due parti, nè tantomeno se arriverà in 3D.

Poi ha parlato anche del prossimo film in cui lo vedremo protagonista, “Bel Ami“:

C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere.

Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto.

Effettivamente tra “Harry Potter e il calice di fuoco” e la Twilight Saga, Robert non ha mai interpretato un personaggio normale, vedremo come se la caverà il 19 marzo, quando “Remember me” arriverà nelle nostre sale.

Qui di seguito l’intervista che Pattinson ha rilasciato insieme ad Emilie De Ravin, buona visione!

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



One Response to Robert Pattinson parla di Remember Me, Breaking Dawn e Bel Ami

  1. Nessie says:

    povero rob mai un attimo di pace, tra gli inseguimenti dei paparazzi (non può andare neanche andare a prendere il latte al supermercato) i film, le interviste, i red carpet, le recensioni, i fan, gli autografi, povero lasciateli un pò di pace a questo povero ragazzo, ha solo 25 anni non si può chiedergli di essere in 7 posti contenporaneamente.
    e poi quello st…..o ke ha pubblicato le immgine del set di BD dovrebbe vergognarsi, ci stanno mettendo tutto il possibile per renderlo meraviglioso, e sorprendente e loro rovinano tutto così, vorrei vedere come reagirebbe se pubblicassimo le sue foto in ogni momento e sottolineo ogni, vorrei vedere se nn gli girerebbero le scatole…
    kiss

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑