Justice Leagu..." />

Rumors: Darkseid il villain di "Justice League"? | CineZapping





News

Published on Dicembre 4th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Rumors: Darkseid il villain di “Justice League”?

La Warner Bros è in piena attività per la realizzazione di “Justice League“, film con il quale porterà sul grande schermo i più grandi eroi dei fumetti DC Comics, impegnati insieme in una epica e inedita (almeno al cinema) avventura. Con la produzione sempre più vicina allo start ufficiale, iniziano a diffondersi i primi rumors sulla pellicola, come quello riguardante la grande minaccia che i supereroi dovranno affrontare.

Will Beall  sta lavorando alla sceneggiatura di “Justice League” dall’inizio dell’anno, e sembra che Latino Review sia riuscita ad ottenere in anteprima alcune pagine di questo copione. Le righe in anteprima sembrano rivelare che il villain di turno sarà Darkseid, il supremo monarca del pianeta Apokolips e una delle più grandi minacce dell’ universo DC Comics.

In questo momento “Justice League” è solo un nome senza regista e senza alcun attore confermato. La Warner Bros. sta infatti aspettando l’uscita di “L’Uomo D’Acciaioprevista per questo giugno, per capire come il pubblico accoglierà questa nuova ondata di supereroi e il relativo blockbuster che andrà a seguire nell’estate del 2015. Lo stesso periodo in cui nelle sale arriverà il secondo capitolo di “The Avengers“.

Darkseid: Il possibile villain di “Justice League”

A questo punto si parla di una possibile apparizione di Darkseid al termine di “L’Uomo D’Acciaio”, proprio come fatto da Thanos al termine di “The Avengers”. E molti fan affermano che la scelta di Darkseid sia troppa simile a quella fatta dalla Marvel, visto che i due villain e le storyline relative, si somigliano non poco tra loro.

Questa la presentazione del personaggio di Darkseid, papabile villain per “Justice League“, pubblicata sul sito ufficiale della DC Comics:

Darkseid è il sovrano di Apokolips e l’Elite di Darkseid è stata la maggiore potenza nella guerra cosmica nota come Final Crisis. Dell’inferno che Darkseid ha realizzato ad Apokolips, lui è la personificazione del male, un tiranno senza pietà che esige inviolabile devozione stimolando la paura dei suoi sudditi. Un essere dalla forza senza uguali, Darkseid preferisce non sporcarsi le mani combattendo a meno che non venga provocato. i suoi occhi emettono il formidabile Effetto Omega, un raggio laser che può disintegrare, teletrasportare o resuscitare in base ai suoi desideri. La sua unica missione nella vita è trovare e prendere il controllo dell’equazione Anti-vita con la quale potrebbe usurpare il libero arbitrio di tutto l’universo senziente. La prima apparzione di Darkseid avviene nella serie Superman, Jimmy Olsen #134, ed è stato creato da Jack Kirby.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑