Rupert Sanders parla di “Biancaneve e il cacciatore”: sequel in arrivo

Rupert Sanders ha parlato del suo nuovo film, “Biancaneve e il cacciatore“, che vedremo al cinema quest’estate. Il film non è ancora uscito e già si parla di sequel, la Universal infatti pensa che la nuova pellicola con protagonista Kristen Stewart sarà un successo al botteghino e merita un seguito.

Si tratta della seconda rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm in uscita quest’anno: poche settimane fa abbiamo visto la versione di Tarsem  Singh, “Biancaneve” con Julia Roberts e Lily Collins, ma quella di Sanders sarà completamente diversa, anche dalla fiaba originale, visto che la protagonista sarà una particolare eroina.

Lo sceneggiatore David Koepp starebbe concludendo le trattative per scrivere il sequel di “Biancaneve e il cacciatore” e Rupert Sanders probabilmente verrà riconfermato, insieme al resto del cast. Il regista in questi giorni ha parlato del suo film, che oltre alla Stewart vede protagonisti anche Charlize Theron e Chris Hemsworth:

Lei è un fuoco che brucia e che infiamma tutte le persone che le stanno attorno. Loro vedono qualcosa in lei che li fa sentire di nuovo completi. E’ il cuore della vita che batte. Penso sia possibile realizzare un blockbuster che sia veramente emozionante, una cosa non esclude l’altra.

Biancaneve e il cacciatore

Insomma, Rupert Sanders ha parlato del suo film con molto entusiasmo, soprattutto riferendosi al personaggio di Biancaneve, che sarà impersonata da Kristen Stewart. Finalmente l’attrice potrà distaccarsi dal personaggio di Bella Swan che l’ha resa celebre con la Twilight Saga. Questa la sinossi di “Biancaneve e il cacciatore“:

Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Biancaneve e il cacciatore” arriverà nelle nostre sale l’11 luglio.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

7 giorni ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

7 giorni ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

1 settimana ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

1 settimana ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

1 settimana ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

1 settimana ago