Emma Watson abbandona il cinema? L’indiscrezione del Daily Mail
25 Febbraio 2021
In questi giorni Chris Hemsworth sta sbancando al botteghino nei panni di Thor in “The Avengers” e Kristen Stewart molto presto sarà in “On the road“, il nuovo film di Walter Salles, ma intanto si parla di loro per l’atteso “Biancaneve e il cacciatore“. Si tratta della seconda rivisitazione della celebre fiaba dei fratelli Grimm per quest’anno, dopo la release di “Biancaneve” di Tarsem Singh.
In quel caso la rivisitazione della storia è stata modernizzata e in pieno stile cartoon con Lily Collins nei panni della protagonista e Julia Roberts in quelli della regina, al centro dell’attenzione forse più della giovane attrice. In questo caso, invece, la storia è stata rivista sotto un’ottica del tutto nuova ed originale, e al contempo molto rischiosa: Kristen Stewart sarà la nostra Biancaneve, mentre nei panni della regina cattiva ci sarà la bellissima Charlize Theron.
Biancaneve e il cacciatore: Kristen Stewart
Il cast promette davvero bene, ma proprio per la storia radicalmente modificata, c’è ancora qualche perplessità. Questa la sinossi ufficiale:
Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
“Biancaneve e il cacciatore” arriverà nelle nostre sale l’11 luglio, quindi bisognerà aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo vi mostriamo i nuovi poster che immortalano i tre protagonisti, uno doppio per Kristen Stewart, che tornerà in sala, per questa volta distante dai panni di Bella Swan, protagonista della Twilight Saga che l’ha portata alla celebrità mondiale.