Video

Published on Aprile 4th, 2012 | by Marco Valerio

0

Scarlett Johansson nella prima clip di The Avengers

Mancano poche settimane ormai all’uscita di “The Avengers”, nuovo film supereroistico firmato da Josh Whedon.

In queste ore è stata pubblicata online la prima clip ufficiale del film. Ci viene mostrato il personaggio di Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson e impegnato in una sequenza divertente e a dir poco movimentata.

Legata a una sedia con le mani dietro la schiena, Vedova Nera dà prova delle sue abilità superbe nel combattimento corpo a corpo neutralizzando alcuni criminali a colpi di arti marziali. Il tutto lasciando attendere l’agente Coulson (Clark Gregg) al cellulare.

Sotto, la prima clip di “The Avengers”:

CLICCA QUI PER VEDERE

“The Avengers” è basato sul supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel Comics, ed è il crossover cinematografico di alcune pellicole prodotte dai Marvel Studios“Iron Man” e “Iron Man 2”“L’incredibile Hulk”“Thor” e “Captain America – Il primo vendicatore”.

Scarlett Johansson alias Vedova Nera in The Avengers

Il cast di “The Avengers” può contare su grandi interpreti affermati come Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Junior (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johannson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Cliff Barton), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki: il dio dell’inganno e fratellastro di Thor), Samuel L. Jackson (Nick Fury: il direttore dell’organizzazione governativa S.H.I.E.L.D. e colui che ha formato il supergruppo), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk: uno scienziato che ha sperimentato su se stesso un tentativo di riproduzione del siero del supersoldato; da allora può trasformarsi in un gigante dalla forza smisurata), Cobie Smulders (Maria Hill: vice di Nick Fury), Clark Gregg (Phil Coulson: agente dello S.H.I.E.L.D.) e Stellan Skarsgard (Erik Selvig: scienziato manipolato da Loki).

“The Avengers” verrà proiettato sia in versione 2-D sia in 3-D.

Il film sarà diretto da Josh Whedon, autore della serie televisiva di culto “Buffy”; la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Whedon e da Zak Penn.

“The Avengers” esordirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile, mentre l’uscita nei cinema degli Stati Uniti è posticipata di una settimana e prevista per il 4 maggio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑