Gossip

Published on 15 Settembre, 2014 | by sally

0

La sceneggiatrice di “Orange is the new black” divorzia per Poussey

A forza di raccontare storie lesbo, Lauren Morelli ha realizzato di avere le stesse preferenze sessuali di alcune delle protagoniste di “Orange is the new black” ed ha divorziato dal marito.

Sembra una sceneggiatura ma stavolta non lo è, è semplicemente la sceneggiatrice della serie che si è perdutamente innamorata di Samira Wiley, che interpreta Poussey. La Morelli, dopo aver appurato la sua omosessualità, ha chiesto il divorzio al marito Steven Balisone, sposato due anni fa.

Secondo quanto riporta TMZ, Lauren Morelli ha preso coscienza proprio attraverso la scrittura, raccontando in particolare il complicato rapporto tra Piper, la protagonista della serie, e Alex, che sconvolge continuamente i suoi piani e la fa dubitare di sé e ha detto:

Ho scovato un portavoce per i miei desideri e scorto un barlume di come sarebbe potuto essere il mio futuro.

Lauren Morelli non ha affatto nascosto la sua relazione con Samira Wiley, tre settimane fa ha pubblicato uno scatto con la nuova compagna mentre si dirigevano agli Emmy Awards. Pare che sul set la relazione tra le due non fosse un segreto per nessuno, ma la sceneggiatrice ha aspettato di poter ottenere il divorzio prima di creare scalpore con la sua decisione.

La storia di Lauren però assomiglia incredibilmente a quella di Piper in “Orange is the new black”: i sentimenti di Piper per Alex riemergono a pochi mesi dal suo matrimonio, mentre la Morelli ha spiegato di essersi interrogata sulla sessualità qualche mese dopo le nozze e lei e il marito avrebbero chiesto il divorzio sul finire del 2013:

Ho realizzato di essere gay nell’autunno 2012, uno dei primi giorni sul set. Non era soltanto una cosa, ma la somma di tanti piccoli dettagli: quanto mi sentivo a disagio in mezzo ad un gruppo di lesbiche o quanto mi considerassi una persona “non molto sessuale”. Considerati singolarmente, sembravano dei piccoli capricci. Voler leggere un libro anziché fare sesso è una preferenza del tutto ragionevole, no? Ma sul set quei piccoli momenti sono aumentati e mi sono ritrovata circondata da molte persone del cast curiose come bambini all’asilo che continuavano a chiedermi se stessi uscendo con qualcuno, sei sposata? Con un uomo? Hai mai baciato una ragazza? Ti manca? Sono stata costretta a prendere in considerazione una domanda che finora non mi ero mai posta: Porca t***a, sono gay?!

 

Lauren Morelli e Samira Wiley | Instagram

Lauren Morelli e Samira Wiley | Instagram

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑