Gossip

“Sesso nei camerini”, arriva la scottante verità da Ballando con le Stelle

Spunta una confessione piccante di un ex volto di Ballando con le Stelle che ha immediatamente fatto il giro del web

Ballando con le Stelle è uno degli show più visti della Rai. Da oltre 20 anni intrattiene il pubblico con gare di ballo che vedono protagonisti celebrità nostrane e internazionali. E come succede in certi frangenti, la vicinanza fisica tra una giravolta, una presa o un tango bollente fa nascere la passione.

Regina in assoluto del programma è Milly Carlucci, da sempre conduttrice e punto di riferimento per tutti, sia dei ballerini professionisti che dei concorrenti che ogni anno accettano di cimentarsi in questa disciplina a volte davvero dura a volte liberatoria.

E proprio una delle ex concorrenti, recentemente ha lasciato tutti senza parole per una confessione inaspettata che avrà fatto arrossire i più timidi o indignati i più pudici. Di sicuro non ha lasciato indifferente Sonia Bruganelli, di cui la risposta non si è fatta attendere.  Per quale motivo?

Ema Stokolma spiazza la Bruganelli

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha visto la partecipazione di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e attuale compagna di Angelo Madonia, ex ballerino professionista dello show di Milly Carlucci. 

La confessione di Ema Stokholma spiazza tutti – Ig@emastokholma-www.cinezapping.com

Il ballerino, come ricorderanno bene i telespettatori, è stato licenziato in corso d’opera per comportamenti, secondo la produzione, non idonei con la giuria. Una presenza la sua, pluriennale all’interno del format, stroncata all’improvviso. 

Al di là delle polemiche esplose dietro questa insolita decisione, ormai sepolte, il nome di Angelo Madonia ritorna al centro del gossip per una faccenda di sesso. A tirarlo in ballo è la sua ex fidanzata, a sua volta concorrente di Ballando con le Stelle nel 2022, Ema Stokholma.

La presentatrice francese ospite a Verissimo, ha ammesso che la fine della storia con Madonia è stata difficile ma le ha insegnato a stare bene da sola. Ma la confessione di cui oggi tutti parlano l’ha fatta nel programma Obbligo o verità di Alessia Marcuzzi. Ema ha rivelato di aver avuto un incontro intimo con Madonia nei camerini di Ballando con le Stelle durante l’edizione in cui è stata una delle protagoniste, classificandosi al terzo posto.

“Sì. A Ballando. In camerino. Tra una prova e l’altra”. E’ stata la risposta alla domanda fatta dalla Marcuzzi sul fatto se avesse mai fatto l’amore sul luogo di lavoro

Le sue parole hanno generato reazioni, in particolare quella di Sonia Bruganelli, che con ironia ha commentato su Instagram, facendo notare di non aver mai cercato gossip durante la sua partecipazione al talent.“Certo che io davvero non avevo capito niente del format”, ha scritto. Madonia ha rincarato la dose, condividendo il post della compagna e lanciando una frecciata all’ex, accusandola di cercare visibilità a distanza di anni. Il ballerino e Stokholma non hanno più alcun rapporto dopo la loro rottura.

Angela Marrelli

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

24 minuti ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

4 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

15 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

17 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

19 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

22 ore ago