News

Published on maggio 25th, 2017 | by sally

0

Still Star Crossed: la nuova serie tv di Shonda Rhimes arriva su ABC

Come anticipato, Shonda Rhimes non smette mai di produrre serie tv e ha sempre nuove idee in mente: in attesa di vedere lo spin-off di “Grey’s Anatomy” nel 2018, il 29 maggio arriverà “Still star crossed“.

L’appuntamento è su ABC e c’è già molta curiosità, la nuova serie è basata sull’omonimo libro di Melinda Taub ed è prodotta dalla Rhimes insieme a Betsy Beers e Michael Goldstein. La sceneggiatura è stata affidata a Heather Mitchell, mentre il cast è composto da Lashana Lynch, Wade Briggs, Sterling Sulieman, Zuleikha Robinson, Medalion Rahimi, tra gli altri.

Still star crossed, la trama

Di cosa parlerà questa nuova serie tv? Si tratta di un vero e proprio sequel della storia di Romeo e Giulietta di Shakespeare. Vi siete mai chiesti in che rapporti siano rimaste le famiglie Montecchi e Capuleti dopo la morte dei due fidanzati? Melinda Taub sì, e Shonda Rhimes ha deciso di portare la storia in formato tv. Per cui vedremo Rosaline, cugina di Giulietta, intenta a portare avanti una battaglia per ripristinare l’ordine a Verona, la città ormai è nel bel mezzo del caos per via di tutte le faide familiari. Anche lei, come Giulietta, dovrà lottare per il suo vero amore. Rosaline è innamorata di Escalus ma è destinata alle nozze con Benvolio, cugino di Romeo e quindi appartenente alla famiglia dei Montecchi. Conoscendo l’andazzo della Rhimes e anche quello shakesperiano, questo dramma in costume rivelerà molti aspetti tragici, drammi sentimentali e numerosi intrighi di potere. Insomma, tutti gli ingredienti che tra “Scandal” e “How to get away with murder” in tutti questi anni hanno segnato il successo di Shondaland. Curiosi di scoprire cosa succederà a Verona dopo la morte di Romeo e Giulietta? Non vi rimane che aspettare il 29 maggio. Il primo episodio si intitola “In Fair Verona, Where We Lay Our Scene”, il secondo andrà in onda il 5 giugno.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑