News

Published on maggio 20th, 2017 | by sally

0

Grey’s Anatomy si prepara allo spin-off: i protagonisti saranno i pompieri di Seattle

Avete presente tutte le catastrofi che si sono abbattute su Seattle negli ultimi anni? Nella finzione, ovviamente. Shonda Rhimes si è praticamente accanita sulla città e sui personaggi di “Grey’s Anatomy“.

Lo sanno tutti, infatti, che Meredith Grey (Ellen Pompeo) è uno dei personaggi più sfortunati della storia delle serie tv, le è capitato di tutto ma è da ammirare, perché non si è mai arresa. Per chi non ne avesse abbastanza di tutta questa negatività che si abbatte sullo Stato di Washington, Shonda Rhimes ha pensato a qualcosa che fa al caso vostro: uno spin-off.

QUALE PERSONAGGIO DI GREY’S ANATOMY SEI?

Ormai da tempo si è concluso “Private Practice“, quindi era il momento per pensare a qualcosa di nuovo – ma non troppo. Bisogna pur sempre approfittare del buon cuore degli aficionados, così la Rhimes per il 2018 ha già in programma una serie incentrata sui vigili del fuoco. Che fino ad ora in “Grey’s Anatomy” si sono visti solo di sfuggita, tra una catastrofe e l’altra, per far vedere che comunque ‘sti medici sì sono bravi e fanno miracoli ma non possono fare proprio tutto. Un omaggio agli eroi che salvano la gente dalle fiamme e non solo. La nuova serie non ha ancora un titolo definitivo ma uscirà nel 2018 e, mossa strategica, andrà ad occupare la pausa invernale che seguono normalmente le serie televisive. Conoscendo l’addiction dei propri fan e degli amanti delle serie in genere, Shonda Rhimes ha approfittato della cosa per piazzare un prodotto che limiti le crisi d’astinenza, in pratica. Chi segue “Grey’s Anatomy” troverà i primi accenni di spin-off nel corso della serie, alcuni personaggi potrebbero infatti ritrovarsi anche dall’altro lato, com’è successo in “Private Practice“. Il medical drama raggiunge la quattordicesima stagione, anche se ormai i protagonisti sono stremati, “Scandal” giungerà a conclusione mentre “Le regole del delitto perfetto” avrà la quarta stagione, Shonda Rhimes quindi si porta avanti con il lavoro e continua ad aggiungere serie su serie per non lasciare i fan a bocca asciutta. “For the people“, nuovo legal drama, e un sequel di “Romeo e Giulietta“, “Still star crossed“. Sì, avete capito bene, ma su questo ci torniamo un’altra volta.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑