Grey's Anatomy" fin dalla prima stagione è ormai abituato agli addii, s..." />

Grey's Anatomy, Sara Ramirez abbandona il cast





News

Published on 21 Maggio, 2016 | by sally

0

Grey’s Anatomy, Sara Ramirez abbandona il cast

Chi segue “Grey’s Anatomy” fin dalla prima stagione è ormai abituato agli addii, siano essi voluti per sceneggiatura o quelli degli attori che decidono di abbandonare il cast. Dopo undici stagioni anche Sara Ramirez ha deciso di lasciare la serie che l’ha resa celebre come Callie Torres, chirurgo ortopedico di successo. Per chi non avesse finito di vedere la dodicesima stagione, appena conclusasi negli USA, gli spoiler sono dietro l’angolo, siete stati avvisati!

Callie Torres, Sara Ramirez dice addio a Grey’s Anatomy

L’addio era nell’aria, un tweet della stessa Sara Ramirez aveva fatto preoccupare i suoi fan più affezionati, poi è arrivata la conferma con tanto di comunicato ufficiale. La dodicesima stagione è l’ultima in cui vediamo Callie Torres e in effetti non c’erano ormai dubbi:

Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia a Grey’s Anatomy ed ABC, ma per ora, mi concedo un po’ di riposo. Shonda è stata una persona straordinaria con la quale lavorare e sicuramente continueremo a sentirci. Mando il mio affetto a Ellen, al resto del cast e della troupe, e non vedo l’ora di essere ancora una parte della famiglia Shondaland.

Evidentemente ci saranno presto altri progetti in ballo per la Ramirez, la stessa Shonda Rhimes ha ribadito che sarebbe lieta di averla nella grande famiglia di Shondaland che sforna un successo dietro l’altro:

La Dott.ssa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima quasi un decennio fa e non potrei essere più felice e più orgogliosa del suo cammino. L’interpretazione di Sara Ramirez mi ha ispirato come ha fatto con milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nel suo meritato riposo. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono elettrizzata per quello che il futuro riserva a Sara. Avrà sempre una casa a Shondaland.

Callie

Callie Torres, com’è iniziata e come ci lascia

Da George al dottor Sloan con il quale ha avuto un figlio, poi adottato da Arizona Robbins, Callie ha regalato grandi momenti ed ha fatto parte del cast di “Grey’s Anatomy” dalla seconda stagione in poi, entrando nel cuore degli spettatori. Negli ultimi tempi sembrava non ci fosse più molto da tirare fuori dalla sua storia, la relazione con Arizona è definitivamente naufragata e dopo un’estenuante battaglia in tribunale per la custodia della figlia, Callie ha deciso di seguire il suo cuore e quindi Penny – il suo nuovo amore – a New York.

Sara Ramirez è solo uno dei tanti personaggi che hanno lasciato la serie nel corso degli anni, di certo il suo addio è stato tra i meno traumatici, un trasferimento proprio come quello di Cristina Yang (Sandra Oh), che ha abbandonato Seattle per la Svizzera. Meno piacevoli sono stati invece gli addii di Derek (Patrcik Dempsey), Mark (Eric Dane), Lexie (Chyler Leigh) e George (T.R. Knight). Come quest’ultimo anche Isaiah Washington – che interpretava Preston Burke – è stato tra i primi a lasciare la serie insieme a Kim Raver e Katherin Heighl, che interpretava l’indimenticabile Izzie ma che a quanto pare non aveva rapporti grandiosi con il resto del cast nè con la produzione.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑