I Mercenari 2" ha dato una bella scossa al botteghino della scorsa estate, e l'usc..." />

Sylvester Stallone parla de "I Mercenari 3": Confermato Cage





News nicolas cage 08

Published on Novembre 6th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Sylvester Stallone parla de “I Mercenari 3”: Confermato Cage

I Mercenari 2” ha dato una bella scossa al botteghino della scorsa estate, e l’uscita in Blu-Ray del sequel prevista per il 20 Novembre sembra non distrarre Sylvester Stallone dal parlare del prossimo progetto, vale a dire di un terzo capitolo incentrato su questa squadra di soldati interpretati da attori action di primo livello.

Rilasciando alcune dichiarazioni sulla sua pagina Facebook personale, Sly ha confermato che per “I Mercenari 3” ci sarà il coinvolgimento di Nicolas Cage (come già vociferato) in un ruolo di primissimo piano. Ha inoltre confermato che le voci su Harrison Ford non sono solo chiacchiere, e che sta valutando l’ipotesi Wesley Snipes oltre a sperare in un ritorno di Mickey Rourke.

Nessuna parola è stata invece spesa per Steven Seagal, con cui è noto sembra sia molto difficile lavorare, e per Clint Eastwood, che sembra praticamente impossibile coinvolgere (e che, in fin dei conti, sarebbe troppo vecchio per un film del genere).

nicolas cage 08

Nicolas Cage nel cast de “I Mercenari 3”

Ecco le dichiarazioni di Sylvester Stallone su “I Mercenari 3“:

Stiamo preparando il film con la stessa passione e l’impegno dei precedenti. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un attore capace che darà al gruppo una venatura intellettuale. Speriamo di poter inoltre concretizzare un accordo con Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questo è il grande obiettivo del produttore. Continueremo con lo stesso schema narrativo, l’agilità e la frenesia che sono inerenti alla saga. Sarà definitivamente l’ultimo? Non ve lo posso garantire. In principio dovevano essere due, ma l’affetto della gente ci ha incoraggiato a lavorare sul terzo. Credo che fino a quando ci divertiamo offrendo divertimento alla gente, continueremo con “I Mercenari”. Per ora non siamo così sacrificabili come alcuni critici vorrebbero.

Questo significa in sostanza che si continueranno a fare questi film finché la gente andrà a vederli. “I Mercenari” è diventato un franchise d’azione autentico non bloccato alla solita trilogia. John Woo è attualmente preso in considerazione come regista di questo nuovo capitolo, con Sylvester Stallone e Jason Statham confermati nel cast.

 

UPDATE: E’ arrivata una smentita. La pagina Facebook in questione sembra non sia ufficialmente gestita da Stallone, e la notizia risulta, almeno fino a questo momento, smentita.

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑