News

Published on Ottobre 20th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“The Amazing Spider-Man 2”: Si prepara la morte di Gwen Stacy?

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità che nell’atteso sequel diretto da Marc Webb e provvisoriamente intitolato “The Amazing Spider-Man 2“, Shailene Woodley, giovane attrice nota per il film “Paradiso Amaro“, potrebbe essere ingaggiata per interpretare il ruolo chiave di Mary Jane Watson.

Sebbene la Sony Pictures non abbia mai confermato il casting dell’attrice, che andrebbe così a sostituire Kirsten Dunst nell’immaginario collettivo, si inizia a vociferare in quel di Hollywood che oramai l’accordo è preso. E inoltre, alcune informazioni relative al suo coinvolgimento nella trilogia sembrano essere state rivelate.

I piani della produzione di “The Amazing Spider-Man 2” prevederebbero che in questo film il personaggio avrà solo un piccolo ruolo, una sorta di cameo che servirà a presentare Mary Jane al nuovo pubblico dell’ Uomo Ragno. L’obiettivo però è quello di spianare la strada a Shailene Woodley, che nel terzo capitolo della trilogia di “The Amazing Spider-Man” , prenderà il posto di primo piano che merita seguendo il percorso descritto nella storyline “The Death Of Gwen Stacy”.

The Amazing Spider-Man: Emma Stone e Andrew Garfield alias Gwen Stacy e Peter Parker/Spider-Man

L’idea sarebbe infatti quella di uccidere il personaggio di Emma Stone, ma per ora non si hanno dettagli a riguardo. Questa storyline è una delle pietre miliari nella formazione del protagonista di “The Amazing Spider-Man“, e dal momento in cui venne annunciato il personaggio di Gwen Stacy in questa nuova avventura cinematografica, molti fan sembravano certi che prima o poi gli eventi avrebbero portato a questa conclusione.

E’ poi probabile che la Sony Pictures decida di continuare le avventure di “The Amazing Spider-Man” presentando questa nuova coppia di protagonisti, che verrà quindi composta da Andrew Garfield e Shailene Woodley, e dare così vita ad una seconda trilogia dedicata alle storie dell’arrampicamuri più famoso dei fumetti.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑