Categories: Video

“The Avengers” diventa un fenomeno globale: il video di ringraziamento

Dopo il successo internazionale di “The Avenegers“, è stato diffuso un video realizzato per ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno reso possibile questo successo.

Il film di Joss Whedon è diventato un vero e proprio fenomeno al box office raggiungendo il miliardo di dollari, cosa accaduta per la prima volta nella storia dei Marvel Studios. Il debutto al box office USA aveva già fatto ben sperare, “The Avengers” arrivava due settimane dopo la release europea incassando $ 207,4 milioni, segnando il record del miglior opening di tutti i tempi nella storia dei botteghini americani. Anche in Italia, uscito il 25 aprile, il film ha ottenuto risultati positivi, arrivando a 16 milioni d’incasso.

Il fumetto dei Vendicatori

Robert A. Iger, CEO della Walt Disney Company, ha dichiarato:

Siamo entusiasti del successo mondiale di The Avengers. E’ un film straordinario e rappresenta inoltreun’imponente franchise che continuerà negli anni a venire con nuove storie e personaggi irresistibili.

Come ormai è noto a tutti, dopo questo successo senza precedenti, “The Avengers” si prepara ad avere un sequel. La notizia ufficiale è arrivata lo scorso 8 maggio, quindi oltre ai film sui singoli supereroi (Iron Man 3, Captain America 2 e Thor 2) ci sarà un ritorno di tutti i Vendicatori, ancora una volta pronti a salvare il mondo. Il film è stato aiutato anche da il rating A+ CinemaScore, che ha reso il film accessibile a tutti i tipi di pubblico: grandi e piccini, senza restrizioni. Qui di seguito la sinossi e il video di ringraziamento per tutti i fan che hanno accolto il film con così tanto entusiasmo, enjoy!

Marvel Studios presenta “The Avengers”, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson e scritto e diretto da Joss Whedon, il film Marvel “The Avengers” è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta da allora una vera istituzione nell’ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, con l’arrivo di “The Avengers” il 25 aprile 2012.

“The Avengers” viene presentato da Marvel Studios in collaborazione con la Paramount Pictures. Il film è stato prodotto dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e i produttori esecutivi sono Alan Fine, Stan Lee, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Patricia Whitcher, Victoria Alonso e Jeremy Latcham. Il film uscirà nelle sale il 25 aprile 2012, e sarà distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

[jwplayer config=”60s” mediaid=”54098″]

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

27 minuti ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

4 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

15 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

17 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

19 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

22 ore ago