The Big Bang Theory" possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, l'..." />

The Big Bang Theory: il cast rinnova il contratto | CineZapping





News The Big Bang Theory

Published on Agosto 5th, 2014 | by sally

0

The Big Bang Theory: il cast rinnova il contratto

I fan di “The Big Bang Theory” possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, l’ottava stagione messa a rischio fino ai giorni scorsi finalmente ci sarà.

A settembre tutto dovrebbe partire nel migliore dei modi, anche perché il cast è riuscito ad ottenere quello che pretendeva dalla produzione. Alle soglie dell’ottava stagione di una serie amatissima, i tre attori principali hanno ben pensato di chiedere un aumento fino ad un milione di dollari a episodio altrimenti non avrebbero firmato il contratto.

Inizialmente sembrava che la cosa fosse impossibile da fare e la notizia ha creato scompiglio quando si è saputo che forse l’ottava stagione di “The Big Bang Theory” non avrebbe mai preso vita. Una volta accontentate le pretese di Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons, la produzione ha potuto annunciare il via di questa e di altre due stagioni, con la possibilità di estendere la serie fino ad un’undicesima stagione.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Il successo di “The Big Bang Theory” è indiscutibile e forse sembra anche naturale che gli attori abbiano avanzato delle pretese col passare del tempo. Sono diventati star di fama internazionale e si sa che i soldi non bastano mai, se ne possono arrivare di più, perché non tentare? Deadline prevede che i tre protagonisti principali possano arrivare ad un incasso che oscilla tra i novanta e i cento milioni a testa, uno schiaffo alla povertà e poi, viene da aggiungere, alla faccia della passione!

Tutt’altro che nerd, i tre protagonisti si sono fatti bene i conti in tasca ed hanno approfittato al massimo del vento a loro favore, consapevoli del fatto che senza di loro la serie sarebbe morta: i tre contratti che hanno tenuto in sospeso i fan per diversi giorni sono finalmente stati firmati, adesso mancano solamente quelli di Simon Helberg e Kunal Nayyar e poi che l’ottava stagione abbia inizio!

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑