News

Published on Marzo 12th, 2014 | by sally

0

“The Big Bang Theory” continua per altre tre stagioni

Mentre abbiamo saputo che Il trono di spade” andrà avanti per sette stagioni, arrivano novità positive per i fan di un’altra serie tv molto amata “The Big Bang Theory“.

Considerato il successo che da anni Sheldon Cooper e i suoi amici nerd riscuotono sul piccolo schermo da una parte all’altra del mondo, la produzione ha dato il via per altre tre stagioni, quindi vedremo le avventure di tutta la combriccola ancora fino al 2017 e i compensi sono già da capogiro.

Attualmente i protagonisti di “The Big Bang Theory” incassano 350.000 $ a episodio, per le prossime tre stagioni ogni episodio costerà quattro milioni di dollari, quindi anche il cachet degli attori è destinato a salire notevolmente. Augurandoci che la serie continui a mantenere intaccato il suo successo e non perda un po’ di comicità e intrattenimento, vediamo cos’ha dichiarato Nina Tassler della CBS:

Le comedy sono una parte importante della nostra offerta e The Big Bang Theory è la più forte in tv. Questo accordo pluriennale rafforza ulteriormente il ruolo della nostra rete nelle prossime stagioni ed è un altro passo nella grande collaborazione tra CBS e Warner Bros. Television per offrire al pubblico le migliori comedy. Siamo orgogliosi di lavorare con loro e di mostrare ogni settimana l’incredibile talento di Chuck Lorre, Steve Molaro e dello straordinario cast.

The Big Bang Theory” è stata creata da Chuck Lorre e Bill Prady ed è andata in onda per la prima volta nel 2007: è ambientata a Pasadena e segue le avventure di un gruppo di giovani scienziati del California Institute of Technology, la maggior parte degli episodi si svolge all’interno dell’appartamento di Leonard e Sheldon o di quello della vicina di casa-fidanzata di Leonard, Penny. Nel cast troviamo Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg. Attualmente è in corso la settima stagione, prepariamoci alla lunga corsa fino alla decima!

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑