Categories: News

“The Big Bang Theory” continua per altre tre stagioni

Mentre abbiamo saputo che Il trono di spade” andrà avanti per sette stagioni, arrivano novità positive per i fan di un’altra serie tv molto amata “The Big Bang Theory“.

Considerato il successo che da anni Sheldon Cooper e i suoi amici nerd riscuotono sul piccolo schermo da una parte all’altra del mondo, la produzione ha dato il via per altre tre stagioni, quindi vedremo le avventure di tutta la combriccola ancora fino al 2017 e i compensi sono già da capogiro.

Attualmente i protagonisti di “The Big Bang Theory” incassano 350.000 $ a episodio, per le prossime tre stagioni ogni episodio costerà quattro milioni di dollari, quindi anche il cachet degli attori è destinato a salire notevolmente. Augurandoci che la serie continui a mantenere intaccato il suo successo e non perda un po’ di comicità e intrattenimento, vediamo cos’ha dichiarato Nina Tassler della CBS:

Le comedy sono una parte importante della nostra offerta e The Big Bang Theory è la più forte in tv. Questo accordo pluriennale rafforza ulteriormente il ruolo della nostra rete nelle prossime stagioni ed è un altro passo nella grande collaborazione tra CBS e Warner Bros. Television per offrire al pubblico le migliori comedy. Siamo orgogliosi di lavorare con loro e di mostrare ogni settimana l’incredibile talento di Chuck Lorre, Steve Molaro e dello straordinario cast.

The Big Bang Theory” è stata creata da Chuck Lorre e Bill Prady ed è andata in onda per la prima volta nel 2007: è ambientata a Pasadena e segue le avventure di un gruppo di giovani scienziati del California Institute of Technology, la maggior parte degli episodi si svolge all’interno dell’appartamento di Leonard e Sheldon o di quello della vicina di casa-fidanzata di Leonard, Penny. Nel cast troviamo Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg. Attualmente è in corso la settima stagione, prepariamoci alla lunga corsa fino alla decima!

The Big Bang Theory

 

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 minuti ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

11 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

13 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

15 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

18 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

20 ore ago