Video

Published on novembre 11th, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

The Grey: il trailer ufficiale in italiano

E’ finalmente online il trailer in italiano del nuovo film di Joe Carnahan, “The Grey”,  l’action movie con protagonista il candidato all’ Oscar Liam Neeson.

La coppia attore-regista aveva già lavorato insieme per la realizzazione dell’action comico e avventuroso “A-team”. Questa volta, però, più che commedia ci troveremo di fronte ad un thriller adrenalinico e allo stesso tempo drammatico, dove conta una sola cosa: sopravvivere.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

La locandina del film “The Grey”

Prodotto dal regista Carnahan e da Ridley Scott, la sceneggiatura del film è stata stesa dallo stesso regista e da Ian Mackenzie Jeffers, ovvero dall’autore del racconto “Ghost Walker”, da cui è stata tratta la pellicola. Il cast, oltre al protagonista Neeson,  è composto anche da James Badge Dale, Dermot Mulroney e Frank Grillo.

Quando lo vedremo? Nelle sale italiane soltanto a partire dal 5 dicembre, con quasi un anno di ritardo dalla data statunitense; infatti negli Usa il film è uscito il 27 gennaio scorso. Comunque sia, ci sono state già delle buone premesse dagli incassi americani, in cui il film ha guadagnato ben 20 milioni di dollari.

Nel frattempo possiamo consolarci con il nuovo trailer italiano del film, pubblicato dalla Koch Media su Youtube. Potete vederlo direttamente qui sotto:

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑