Johnny Depp e i rappresentanti Navajo
È attualmente in fase di lavorazione il nuovo film di Gore Verbinski (premio Oscar per “Rango”), vale a dire “The Lone Ranger” che vedrà protagonisti Johnny Depp (alla quinta collaborazione con Gore Verbinski) e Armie Hammer.
Nel frattempo sono state pubblicate online nuove foto dal set del film che ritraggono Johnny Depp, nei panni dell’indiano Tonto, e Armie Hammer, in quelli del ranger solitario, alle prese con un incontro pubblico con gli esponenti della nazione Navajo, rispettivamente il presidente e il suo vice Ben Shelly e Rex Lee Jim.
Ben Shelly e Rex Lee Jim hanno reso omaggio ai protagonisti di “The Lone Ranger”, al regista Gore Verbinski e al produttore Jerry Bruckheimer con quattro coperte Pendleton, tipico manufatto navajo.
Di seguito potete vedere le foto ufficiali dell’evento, che ritraggono Johnny Depp (avvolto in una delle coperte Pendleton) e Armie Hammer con il presidente Ben Shelley e il suo vice Rex Lee Jim:
Armie Hammer sul set di The Lone Ranger
Johnny Depp sul set di The Lone Ranger
Johnny Depp e i rappresentanti Navajo
“The Lone Ranger” che vedrà protagonisti, come detto, Johnny Depp e Armie Hammer è attualmente in fase di produzione e potrebbe uscire nelle sale americane all’inizio della prossima primavera. Il cast comprende, inoltre, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fitcher.
The Lone Ranger è un personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933, ispirati al mito di Zorro e Robin Hood.
The Lone Ranger è un mascherato ranger texano del vecchio West, che galoppa contro le ingiustizie accompagnato da Tonto (un abile e laconico indiano d’America che gli fa da braccio destro) e dal suo cavallo Silver. Famoso è il detto di The Lone Ranger “Hi-yo Silver, via!” per far partire il cavallo al galoppo.
The Lone Ranger è nato come show radiofonico negli anni trenta. Fu trasposto in uno show televisivo live action di successo negli anni ’50. In passato si è tentato già due volte di adattare la proprietà per il grande schermo: nel 1981 uscì la pellicola “La leggenda del ranger solitario” e nel 2003 fu ideato un pilot per la CW network.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…