News 640 the lone ranger DSC08964

Published on Aprile 20th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Lone Ranger: i protagonisti incontrano i rappresentanti Navajo

È attualmente in fase di lavorazione il nuovo film di Gore Verbinski (premio Oscar per “Rango”), vale a dire “The Lone Ranger” che vedrà protagonisti Johnny Depp (alla quinta collaborazione con Gore Verbinski) e Armie Hammer.

Nel frattempo sono state pubblicate online nuove foto dal set del film che ritraggono Johnny Depp, nei panni dell’indiano Tonto, e Armie Hammer, in quelli del ranger solitario, alle prese con un incontro pubblico con gli esponenti della nazione Navajo, rispettivamente il presidente e il suo vice Ben Shelly e Rex Lee Jim.

Ben Shelly e Rex Lee Jim hanno reso omaggio ai protagonisti di “The Lone Ranger”, al regista Gore Verbinski e al produttore Jerry Bruckheimer con quattro coperte Pendleton, tipico manufatto navajo.

Di seguito potete vedere le foto ufficiali dell’evento, che ritraggono Johnny Depp (avvolto in una delle coperte Pendleton) e Armie Hammer con il presidente Ben Shelley e il suo vice Rex Lee Jim:

Armie Hammer sul set di The Lone Ranger

640 the lone ranger DSC08947

Johnny Depp sul set di The Lone Ranger

Johnny Depp e i rappresentanti Navajo

“The Lone Ranger” che vedrà protagonisti, come detto, Johnny Depp e Armie Hammer è attualmente in fase di produzione e potrebbe uscire nelle sale americane all’inizio della prossima primavera. Il cast comprende, inoltre, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fitcher.

The Lone Ranger è un personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933, ispirati al mito di Zorro e Robin Hood.

The Lone Ranger è un mascherato ranger texano del vecchio West, che galoppa contro le ingiustizie accompagnato da Tonto (un abile e laconico indiano d’America che gli fa da braccio destro) e dal suo cavallo Silver. Famoso è il detto di The Lone Ranger “Hi-yo Silver, via!” per far partire il cavallo al galoppo.

The Lone Ranger è nato come show radiofonico negli anni trenta. Fu trasposto in uno show televisivo live action di successo negli anni ’50. In passato si è tentato già due volte di adattare la proprietà per il grande schermo: nel 1981 uscì la pellicola “La leggenda del ranger solitario” e nel 2003 fu ideato un pilot per la CW network.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑