pri..." />

The Lone Ranger: teaser poster e foto da set | CineZapping





News DF 14050 R

Published on Ottobre 3rd, 2012 | by sally

0

The Lone Ranger: teaser poster e foto dal set

Dopo aver visto le prime tre immagini dal film, continua la campagna promozionale di “The Lone Ranger“, il nuovo film di Gore Verbinski che vede protagonisti Armie Hammer e Johnny Depp, rispettivamente nei panni del Ranger solitario e la sua spalla, Tonto.

The Lone Ranger” prende il via da una serie tv diventata famosa negli anni ’50, a sua volta basata su un fumetto ed una trasmissione radiofonica. Dietro la macchina da presa troviamo Gore Verbinski, che ancora una volta ha deciso di collaborare con Johnny Depp. Questa volta nel ruolo di spalla e non di protagonista, l’attore di “Dark Shadows” lavora nuovamente al fianco del regista dopo l’esperienza di doppiaggio in “Rango“, film d’animazione ispirato ai western di Sergio Leone, e il ruolo di Jack Sparrow nella saga dei “Pirati dei Caraibi“, Verbinski ne ha diretto tre episodi. Questa la sinossi ufficiale di “The Lone Ranger“:

ITALIAN TEASER POSTER

The Lone Ranger – teaser poster italiano

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Il film sarà nelle sale italiane dal 3 luglio 2013, tra gli altri protagonisti troviamo anche Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner. Ma tornando ai protagonisti principali, Armie Hammer è giovanissimo ma ha già avuto modo di riscuotere molto successo: classe 1986, ha già lavorato con alcuni dei più grandi registi in circolazione, da David Fincher per “The Social Network” a Clint Eastwood, che lo ha scelto per “J. Edgar”. Più di recente, lo abbiamo visto nel “Biancaneve” di Tarsem Singh, al fianco di Julia Roberts e Lily Collins. Helena Bonham Carter e Johnny Depp non hanno bisogno di molte presentazioni: lavorano quasi sempre insieme per i film di Tim Burton, compagno dell’attrice, ma Depp è da considerarsi anche “l’attore feticcio” di Verbinski. Anche se in questo caso non ha un ruolo da protagonista, la parte di Tonto non è sicuramente da sottovalutare, come spalla comica e considerate le capacità di Depp, saprà guadagnarsi il suo giusto spazio.

Vi mostriamo il teaser poster e le foto dal set, in attesa di nuove scene, enjoy!

 

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑