Video

Published on Dicembre 30th, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

The Master: a voi la nuova clip del film in italiano

A pochi giorni dall’uscita del nuovo capolavoro di Paul Thomas Andersen, “The Master”, è stata rilasciata sul web la seconda clip video del film in italiano. La pellicola è uscita già da un paio di mesi negli Stati Uniti, e arriverà nelle sale italiane il 3 gennaio.

Pur non essendo ancora uscito nel nostro paese, è molto probabile che il successo di “The Master” sia già garantito. Infatti quest’anno, alla 69° Mostra del Cinema di Venezia, il film ha avuto un grande successo, a partire dal Leone d’argento per la Miglior regia, attribuita ad Andersen, il quale ha scritto e diretto il lavoro; segue poi la Coppa Volpi come Migliore attore assegnata ex aequo tra Joaquin Phoenix e a Philip Seymour Hoffman. Ma i riconoscimenti non finiscono qui: Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, e Amy Adams hanno ottenuto le candidature ai Golden Globes, rispettivamente come Miglior attore, Miglior attore non protagonista e Miglior attrice.

 

La locandina di "The Master", di Paul Thomas Anderson

La locandina di “The Master”, di Paul Thomas Anderson

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dal regista di Magnolia e Il Petroliere arriva The Master, il film premiato alla  69^ Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d’argento per la Miglior Regia (Paul Thomas Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix). Il Premio Oscar® Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.

A completare il cast ci sono anche gli attori Jesse Plemons, Laura Dern, Ambyr Childers e Rami Malek.

Se nella prima clip del film abbiamo visto Lancaster Dodd mentre viene arrestato e il suo protetto, Freddie Quell, che cerca di intervenire in difesa del suo “maestro”, nella seconda clip vedremo, invece, il matrimonio della figlia di Dodd, celebrato proprio da quest’ultimo.

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑