The Walking Dead" è uffi..." />

The Walking Dead: conosciamo i personaggi della serie parallela | CineZapping





News zombie

Published on Settembre 28th, 2014 | by sally

0

The Walking Dead: conosciamo i personaggi della serie parallela

Mentre il pubblico è in attesa della quinta stagione di “The Walking Dead” è ufficiale ormai da qualche settimana che nascerà una serie parallela.

Occhio a non chiamarlo spin-off, perché la serie sarà ambientata sì durante la stessa epidemia che trasforma gli uomini in zombie, ma ci saranno personaggi (e si presume luoghi) completamente diversi dalla serie originale. Secondo i creatori è solo un modo per raccontare sotto un nuovo punto di vista la sopravvivenza di un altro gruppo di esseri umani.

La saga creata da Robert Kirkman e basata sul celebre fumetto, andrà in onda su Fox Italia dal prossimo 13 ottobre, con un solo giorno di ritardo rispetto all’uscita negli USA. La AMC intanto ha già ordinato il pilot della nuova serie, che dovrebbe essere girato a dicembre, così scopriremo cosa succedeva in un altro posto nel mondo mentre Rick e il suo gruppo di sopravvissuti cercavano un modo per salvarsi.

zombie

Conosciamo adesso il nuovo gruppo di personaggi che farà parte della serie parallela:

  • Sean Cabrera: latino, ha raggiunto i 40 ed è un uomo buono che cerca di fare del suo meglio con e per tutti.
  • Cody Cabrera: Intelligente e ribelle, è il figlio adolescente di Sean, conosciuto come l’adolescente più arrabbiato della città.
  • Nancy Tompkins: mamma single sui trenta, ha due figli. Si presenta come la ragazza della porta accanto ma c’è dell’altro.
  • Nick Tompkins: il confuso figlio adolescente di Nancy, troppo vecchio per rimanere a casa, troppo spaventato per fuggire.
  • Ashley Tompkins: la figlia più intelligente di Nancy, la sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti del fratello maggiore. Vuole molto bene alla madre ma è il momento di uscire allo scoperto.
  • Andrea Chapman: figlia dei fiori un po’ appassita, si è trasferita nella periferia della città per riprendersi da un matrimonio orribile.

Ancora non si conosce il titolo di questo nuovo progetto che però sembra essere già piaciuto molto all’AMC e che racconterà i primi giorni dell’epidemia da cui prende il via la serie principale.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑