The Walking Dead" co..." />

The Walking Dead: Emily Kinney commenta il midseason finale





News Emily Kinney

Published on Dicembre 2nd, 2014 | by sally

0

The Walking Dead: Emily Kinney commenta il midseason finale

Ieri è andato in onda anche in Italia il midseason finale di “The Walking Dead” con l’episodio “Conclusione” e noi ve lo abbiamo già raccontato.

Anche in questo caso, però, dobbiamo avvisarvi sugli spoiler, perché riporteremo alcune dichiarazioni di Emily Kinney rilasciate a Entertainment Weekly riguardo questa quinta stagione di una delle serie più amate e di successo degli ultimi anni.

Emily Kinney in questi anni ha impersonato Beth, negli ultimi episodi l’abbiamo vista alle prese con le dinamiche interne al Grady Memorial Hospital di Atlanta, dal quale ha tentato di fuggire senza successo. E proprio quando Rick e Daryl sono riusciti a trovarla e a portarla fuori dall’ospedale, Beth è stata uccisa da Dawn. La scena ha lasciato tutti a bocca aperta, la sua morte era inaspettata, soprattutto ora che stava emergendo la sua personalità.

Emily Kinney porterà avanti i suoi progetti musicali nel 2015, ma nell’intervista rilasciata a EW ha raccontato le sensazioni provate quando ha scoperto che avrebbe lasciato la serie:

Il finale di stagione era l’episodio 508 e io l’ho scoperto al 507. Così l’ho scoperto qualche ora prima che la sceneggiatura fosse distribuita a tutti.

L’attrice ha spiegato anche che i compagni di set sono stati molto solidali con lei:

Tutto quello che so è come io l’ho scoperto, cioè quel giorno poche ore prima che uscisse la sceneggiatura. Così diverse persone del cast mi hanno raggiunta dopo ed è stato molto carino da parte loro. Anche loro sembravano sorpresi. E’ sempre molto difficile, abbiamo lavorato insieme per anni. E’ molto triste.

Gli ultimi giorni delle riprese sono stati difficili, anche perché le scene non sono state girate tutte in ordine ma la Kinney ha potuto godere della compagnia dei colleghi ancora per un po’ ma non ha voluto rivedere l’episodio anche se è fiera del lavoro fatto in “The Walking Dead” in tutti questi anni.

Norman Reedus e Emily Kinney

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑