Video

Published on novembre 4th, 2012 | by Elide Messineo

0

Il trailer e la locandina di “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore”

Wes Anderson si prepara a tornare nelle sale italiane dal prossimo 5 dicembre con il suo “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore“, presentato come film d’apertura al Festival del Cinema di Cannes di quest’anno. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale, insieme alla locandina e il trailer.

Sam e Suzy si conoscono casualmente ad una recita ed è subito colpo di fulmine! Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano. Architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l’intera comunità. Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l’intera isola! Il film che ha aperto il festival di Cannes! Un cast incredibile diretto dl uno dei registi più visionari e originali de panorama cinematografico.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Interessante anche il cast del film, che comprende Bruce Willis, Bill Murray e Edward Norton. Ma tornando a Wes Anderson, il regista di Houston si è fatto notare nel mondo del cinema nei primi anni Novanta, dopo aver lanciato il cortometraggio “Bottle Rocket” nel 1994, poi rilanciato in versione lungometraggio due anni dopo, che in Italia conosciamo con il titolo di “Un colpo da dilettanti”.

Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore

Il pubblico lo conosce molto bene anche per “I Tenenbaum“, mentre nel 2009 si è cimentato nel film d’animazione “Fantastic Mr. Fox”, tra l’altro avvalendosi di uno splendido cast vocale, che comprendeva George Clooney, Meryl Streep, Jason Schwartzman e Bill Murray, che troveremo anche in “Moonrise Kingdom“. Ovviamente il resto del cast non ha bisogno di molte presentazioni: Bruce Willis è conosciuto soprattutto per i film d’azione, da “Die Hard” a “Red” e “I mercenari“, è la star de “Il sesto senso”, lo troveremo anche in “Looper”. Edward Norton ha raggiunto la notorietà grazie ad “American History X” e “Fight Club”, la sua ultima fatica risale a “The Bourne Legacy” ed ha avuto anche un cameo ne “Il dittatore” con Sacha Baron Cohen; Bill Murray è un altro degli attori più importanti di Hollywood, lo troviamo in numerose pellicole, da “Ghostbusters”, “Tootsie”, “Ed Wood”, “Charlie’s Angels”, per Anderson lo abbiamo visto ne “I Tenenbaum”, “Il treno per il Darjeeling” e “Rushmore”. Come già detto, la release è fissata per il prossimo 5 dicembre, quindi in attesa della release vi lasciamo al trailer, buona visione!

Se il video non parte, premere Stop e poi nuovamente Play.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑