Video

Published on aprile 10th, 2015 | by sally

0

True Detective: il trailer della seconda stagione

Dopo Matthew McConaughey e Woody Harrelson ci sarà un cast completamente nuovo – lo sarà anche la storia – nella seconda stagione di “True Detective“. La sceneggiatura è sempre di Nic Pizzolatto mentre i primi due episodi saranno diretti da Justin Lin.

Il nuovo cast comprende Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, la storia ruota intorno a Ray Velcoro, detective che lavora all’interno di un dipartimento di polizia corrotto e Frank Semyon, un uomo della malavita che cerca di difendere il suo impero a tutti i costi.

Il trailer è molto cupo, le atmosfere rimandano sicuramente alla prima stagione, che ha avuto un successo enorme in tutto il mondo, ma promette anche un po’ di azione, almeno in presenza di Kitsch. La première è fissata per il prossimo 21 giugno, per ingannare l’attesa avete 60 secondi di immagini che riassumono quel che verrà e che suscitano sicuramente molta curiosità, non solo per il cast ma anche per i nuovi intrecci.

Nella prima stagione di True Detective, ambientata in Louisiana, abbiamo conosciuto Rust Cohle e Marty Hart e la loro caccia a un serial killer durata per diciassette lunghi anni, tutti gli episodi sono stati diretti da Cary Joji Fukunaga, che nel 2016 porterà sul grande schermo la versione cinematografica di “It” di Stephen King. Tanto per far capire l’enorme successo ottenuto dalla serie, con l’ottavo episodio – quello finale – i server della HBO sono andati in tilt a causa delle numerose richieste d’accesso.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑