Serena Dandini
Per quest’anno scordatevi di vedere il volto di Serena Dandini su Raitre, “Parla con me” non s’ha da fare. Inizialmente, mentre tutti si chiedevano se il programma sarebbe approdato su La7, arrivava la conferma che la Rai l’avrebbe tenuto, ma dopo 24 ore il cda ha votato contro la possibilità di dar vita ad un contratto che prevedesse un taglio notevole dei costi di produzione esterni.
Serena Dandini
L’unica soddisfazione di una giornata amara è di averli stanati. Mi hanno accusato di essere avida, di volere troppi autori ecc. ma pezzo a pezzo abbiamo smontato ogni pretesto: ora il re è nudo e tutti hanno capito perché non andiamo in onda! Mi dispiace per l’azienda in cui abbiamo lavorato per decenni che, mai come adesso, è sotto occupazione politica e per gli abbonati che ci hanno dimostrato sempre un enorme affetto. Lo prendiamo come impegno, ci ritroveranno presto altrove. Visto che ho regalato alla Rai il format ideato da me, potrei almeno riavere il divano?
La proposta di contratto che era stata avanzata, prevedeva un taglio di circa il 5% rispetto ai costi del 2010, la Fandango aveva accettato la riduzione, ma la proposta è stata comunque bocciata. Inizialmente era previsto, invece, che “Parla con me” facesse parte del palinsesto, tanto che era previsto l’inizio della trasmissione il prossimo 27 settembre
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…